L’uscita della terza puntata di What if…? è prevista per il 25 agosto. I primi due episodi hanno decisamente convinto il pubblico, grazie alle dinamiche raccontate, ai personaggi scelti e all’utilizzo che i produttori hanno fatto del concetto di realtà alternativa.

Nelle ultime ore, l’entusiasmo dei fan è stato alimentato da un nuovo video promozionale che sposta lo sguardo su un possibile episodio crossover. Non c’è ancora una conferma ufficiale che si tratti proprio di questo, ma ci sono tutti i presupposti per pensarlo.

What if…?, il trailer preannuncia un episodio crossover?

L’ultimo trailer pubblicato dalla Marvel appare piuttosto interessante perché, oltre a mostrare scene appartenenti al primo e al secondo episodio di What if…?, si concentra anche su alcuni spezzoni che sembrano indicare una possibile collaborazione tra i diversi eroi. Gli amati personaggi, infatti, appaiono impegnati in una battaglia, probabilmente per difendersi da una minaccia comune. Sarebbe un ottimo espediente per coinvolgere ancora di più i fan e per approfondire alcuni aspetti dell’universo alternativo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad aprile era stato diffuso un poster che racchiudeva sotto la definizione di Guardiani del Multiverso Thor, Vedova Nera, Gamora, Doctor Strange e Killmonger.

Dove guardare What if…? in streaming

What if…? è un’esclusiva Disney+. Ogni mercoledì la piattaforma rilascia un nuovo episodio della serie che tutti gli abbonati possono guardare gratuitamente. Gli altri utenti hanno modo di scegliere tra due offerte, una mensile e una annuale, che permettono di accedere all’ampio catalogo di Disney+.