È stata annunciata una nuova serie originale in esclusiva targata Disney+. Si tratta di Nautilus, che prende spunto dal romanzo intitolato Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne.

Al momento le riprese non sono ancora iniziate, ma se tutto andrà per il verso giusto prenderanno il via nei primi mesi del 2022. Xavier Marchand e Anand Tucker hanno il ruolo di sviluppatori e co-produttori, mentre James Dormer si occupa della sceneggiatura. Infine, Johanna Devereaux è executive producer.

Nautilus: di cosa parlerà la serie tv?

Nautilus, attraverso i suoi 10 episodi, racconta la storia del capitano Nemo, nato per essere un principe ma privato del suo potere e allontanato dalla famiglia. Dopo essere stato catturato dalla Compagnia delle Indie Orientali, prometterà a se stesso che farà di tutto per vendicarsi di chi gli ha rovinato la vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nemo riuscirà a mettere insieme un equipaggio e a partire a bordo di un sottomarino chiamato Nautilus. Durante il suo viaggio, si imbatterà in un mondo inesplorato che gli consentirà di vivere sorprendenti avventure.

Dove vedere Nautilus in streaming

Nautilus sarà disponibile su Disney+. Gli episodi verranno rilasciati gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento e scegliere tra l’offerta mensile e quella annuale. Non ci sarà alcun vincolo, in quanto l’iscrizione potrà essere annullata in qualsiasi momento.

L’abbonamento consente di accedere a numerosi film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.