È tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione di Caduta libera. Di seguito scopriamo quando ricomincia Caduta libera, stavolta però con le nuove puntate registrate in questo 2023.

Quando inizia Caduta libera

La nuova edizione di Caduta libera inizia lunedì 4 settembre 2023, quando su Canale 5 andranno in onda le puntate inedite registrate quest’anno. Il quiz in onda nel pre-serale della rete ammiraglia Mediaset festeggia la dodicesima stagione, con al timone il popolare conduttore originario di Camporinaldo (Pavia).

Come funziona Caduta libera

Ricordiamo in breve lo schema del game show televisivo. Dieci concorrenti sfidano il campione, dovendo rispondere a domande di cultura generale. Ogni concorrente che viene battuto cade nella botola (in questo articolo vi abbiamo svelato cosa c’è dentro), mentre chi riesce a indovinare tutte le domande si guadagna l’accesso a L’ultima sfida, dove viene decretato il campione di puntata. Dopodiché si passa al gioco finale, I dieci passi, durante il quale il concorrente può vincere un cospicuo montepremi in denaro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!