Tra i grandi assenti della prossima stagione di Ballando con le stelle, la sedicesima, ci saranno anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Le due ballerine non faranno parte del cast della trasmissione in quanto in dolce attesa.

La notizia è stata commentata dalla conduttrice Milly Carlucci che, nel corso di un’intervista con Di Più, ha rivelato cosa pensa. La presentatrice, inoltre, ha parlato anche dell’addio di Raimondo Todaro.

Altre due assenze a Ballando con le stelle

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle riaprirà i battenti nei prossimi mesi, ma il cast è ancora in fase di componimento. In queste ore sono trapelate delle indiscrezioni in merito ad alcuni grandi assenti.

Oltre a Raimondo Todaro, quest’anno il talent show di Rai 1 dovrà fare i conti anche con la perdita delle insegnanti Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Le due ballerine sono in dolce attesa, e questo rende impossibile la loro partecipazione.

Le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha detto di essere felicissima per le due professioniste, in quanto vorrà dire che la famiglia di Ballando si allargherà. In merito all’assenza di Todaro, invece, la presentatrice ha detto: “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, gli auguro in bocca al lupo“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Va da sé che, a fronte di queste grandi assenze, adesso è necessario trovare dei sostituti. A tal proposito, la padrona di casa ha detto che gli autori sono alla ricerca di nuovi ballerini. Inoltre, presto partirà Ballando on the road, lo spettacolo itinerante del programma che avrà tre tappe in Italia.