Raimondo Todaro si è confessato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, dicendo la verità e svelando cosa c’è dietro al suo addio a Ballando con le Stelle, al botta e risposta avuto tramite social con la conduttrice del programma in questione Milly Carlucci, e alle voci sempre più concrete che lo vedrebbero come professore di ballo ad Amici 21.

Facciamo però un piccolo passo indietro per avere ben chiara la situazione su questo argomento: come saprete, ormai, Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle dopo 15 anni di presenza fissa all’interno del programma. Il motivo principale che pare abbia spinto il ballerino a prendere tale decisione sembra sia stato quello di voler andare alla ricerca di nuove esperienze.

Nuovi stimoli, dunque, che potrebbero arrivare con il suo ingresso come coach di ballo nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Todaro ha fatto sapere che era già dal 2016 che voleva lasciare il talent show di Rai Uno, ma ha ammesso che alla fine l’amica Carlucci era riuscita a trattenerlo all’interno della trasmissione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Raimondo Todaro spiega perché ha lasciato Ballando con le Stelle e perché ha discusso con Milly Carlucci

Raimondo Todaro ha dichiarato che il post su Instagram per l’addio a Ballando con le Stelle non è arrivato come un fulmine a ciel sereno per la conduttrice. Già da diverso tempo, infatti, le aveva detto che avrebbe voluto cambiare aria, e quindi la Carlucci sapeva che prima o poi sarebbe andato via dal programma.

A questo proposito, ha anche ammesso di esserci rimasto male per le parole che la popolare presentatrice ha scritto su Twitter nei suoi confronti, perché gli è parso che lo abbia voluto mettere in cattiva luce. Ha poi aggiunto che non le ha comunicato il suo addio a voce perché ha avuto il Covid, e quindi non poteva vedere nessuno. Infine, Todaro concluso il capitolo Ballando con le stelle dicendo che non smetterà mai di essere grato alla Carlucci per aver creduto in lui fin da quando aveva 18 anni.

Amici 21, il nuovo professore di ballo sarà Todaro? Ecco cosa ha detto nell’intervista al settimanale Oggi

Per quanto riguarda la sua presenza nel cast di Amici 21 come professore di ballo, invece, Todaro non si è sbilanciato più di tanto, senza confermare né smentire le indiscrezioni che circolano al riguardo. Il ballerino si è limitato a dire che quando ha comunicato il suo addio al talent show di Rai Uno non era in trattativa con il programma della De Filippi, e pare che anche ora non ci sia alcun contratto firmato.

Fatto sta che i rumor danno per certo l’approdo di Raimondo Todaro al talent di Canale 5, in qualità di insegnante di ballo. L’unico dettaglio che si è lasciato sfuggire – se così si può dire – in merito alla sua possibile presenza ad Amici è l’elogio a Maria, definita dall’ex ballerino di Ballando con le stelle un fenomeno, in quanto gli è stata accanto quando si è separato dalla moglie Francesca Tocca (professionista di Amici, ndr). Infine, ha aggiunto che gli piacerebbe prendere parte ad Amici in modo da avere la possibilità di lavorare con i giovani.