Tutto pronto per la quinta stagione de Il Castello delle Cerimonie, noto docu-reality in onda su Real Time, trasmesso per la prima volta nel 2017 dopo la chiusura de Il Boss delle Cerimonie per la morte del protagonista Don Antonio Polese.

La famiglia Polese, proprietaria del Castello delle Cerimonie (Grand Hotel La Sonrisa, ndr), torna a deliziare il suo pubblico fedele con nuove feste e matrimoni, all’insegna dell’ironia che da sempre la contraddistingue. Per fortuna, il miglioramento della situazione epidemiologica registrato a inizio estate ha consentito alla produzione di confezionare le nuove puntate della quinta edizione, che andranno in onda nel corso dell’autunno 2021.

Di seguito le informazioni su quando torna Il Castello delle Cerimonie 2021, con la data ufficiale della prima puntata, l’orario della messa in onda in televisione e come seguirlo in streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando inizia il Castello delle Cerimonie 2021

Il Castello delle Cerimonie 2021 riprende venerdì 3 settembre, in seconda serata su Real Time. La prima puntata sarà trasmessa alle ore 23:35 sul canale 31 del digitale terrestre, visibile dagli abbonati Sky sul canale 160.

Al momento non è ancora stato reso noto il numero delle puntate della quinta edizione, ma appare scontato che il docu-reality proseguirà per tutta la stagione autunnale. Lo scorso anno, a causa della pandemia, le puntate trasmesse furono soltanto 8, contro le 15 della terza e seconda edizione andate in onda rispettivamente nel 2019 e 2018.

Il Castello delle Cerimonie 2021 su Discovery+

Le puntate della nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie saranno visibili in esclusiva e in anteprima agli abbonati di Discovery+ a fine agosto, qualche giorno prima dunque della messa in onda su Real Time. Sempre sulla piattaforma Discovery, stavolta però gratuitamente, sono inoltre disponibili tutte le puntate delle precedenti edizioni del programma.