Empoli – Lazio è il match valido per la 1 giornata del campionato di Serie A, stagione 2021-2022. A seguire trovate tutte le informazioni su dove vedere Empoli Lazio su DAZN e Sky.

Dove vedere Empoli Lazio

La partita tra Empoli e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 21 Agosto alle ore 20:45.

Dove vedere Empoli Lazio in TV

Per vedere Empoli – Lazio in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. Tra i dispositivi supportati dall’app DAZN figurano anche Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se non sei coperto né da fibra né da Wi-Fi, puoi guardare Empoli – Lazio sul digitale terrestre al canale 829.

Invece, per vedere la diretta TV di Empoli – Lazio su Sky sintonizzati su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202).

E se sei cliente Sky Q satellite, hai inoltre l’opportunità di seguire l’incontro di Serie A in 4K HDR.

Pochi minuti dopo la fine di Empoli Lazio potrai rivedere gli highlights gratis sul sito di Sky Sport nella sezione dedicata agli incontri di Serie A disponibile a questo link anche per i non abbonati Sky. Nel video degli highlights saranno mostrati tutti i gol e le azioni più importanti di ogni singolo match disputato con il commento dei telecronisti Sky.

In alternativa, puoi vedere gli highlights di Empoli Lazio su YouTube collegandoti al canale ufficiale della Lega Calcio Serie A TIM (cliccando qui).

Dove vedere Empoli Lazio in streaming

La diretta streaming di Empoli Lazio sarà visibile sul sito dazn.com, sull’app DAZN, su Sky GO e su NOW.

L’applicazione DAZN è supportata su tutti i dispositivi Android (smartphone e tablet) e iOS (iPhone e iPad). Inoltre, è visibile anche sui Tablet Fire di Amazon.

Sky GO è la piattaforma dedicata agli abbonati, visibile da PC su skygo.sky.it e da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita per Android e iOS.

Se sei interessato a vedere Empoli Lazio in streaming senza Sky puoi fare affidamento su NOW, la piattaforma di streaming on demand che consente di fruire dei contenuti Sky senza sottoscrivere un contratto direttamente con la pay TV.

Tutte le partite di Serie A trasmesse su NOW sono visibili sul sito nowtv.it, su Smart TV Samsung, LG e Sony, oltre che su Google ChromeCast, TIMVISION Box, Vodafone TV, Apple TV, NOW Box, NOW Smart Stick e Fire TV Stick.

NOW propone il pacchetto NOW Pass Sport a 14,99 euro al mese. L’abbonamento mensile si rinnova in automatico alla data di scadenza, puoi però disdire quando vuoi senza costi aggiuntivi.

Resta aggiornato con tutte le novità sulla Serie A 2021-2022. Ti invitiamo anche a consultare il calendario TV della Serie A di quest’anno con la programmazione Sky e Dazn.

Se non hai trovato le info che desideravi, prova a dare un’occhiata alla nostra guida sui migliori siti di streaming per il calcio.

Programma Empoli Lazio per la 1 giornata di Serie A 2021-2022

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Empoli vs Lazio:

  • Diretta TV: canale 829 del digitale terrestre (DAZN), Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky GO
  • Data: 21 Agosto
  • Orario: 20:45