Come è stato reso noto, ci saranno delle modifiche radicali al cast della quinta stagione di The Crown. Nelle ultime ore, sui profili social ufficiali della serie, sono state diffuse due foto che mostrano i volti di Carlo e Diana. Gli attori scelti per i ruoli sono rispettivamente Dominic West e Elizabeth Debicki.

Negli scatti possiamo scorgere una pensierosa Diana distesa sul divano. Sul volto compare un sorriso appena accennato che, al momento, non siamo in grado di decifrare. La figura del principe Carlo, invece, si erge con eleganza davanti a un panorama mozzafiato.

The Crown 5: di cosa parlerà la nuova stagione?

Le vicende della quinta stagione di The Crown si svilupperanno nel corso degli anni ’90 e in particolare a partire dal 1992. Carlo e Diana dovranno affrontare una crisi matrimoniale senza precedenti che li spingerà sull’orlo del precipizio. Assisteremo anche alla separazione tra Andrea e Sarah Ferguson e tra Anna e Mark Phillips. Inoltre, sarà presente anche la chiacchierata intervista rilasciata dalla principessa per la BBC.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando alle informazioni rilasciate, Carlo e Diana saranno presenti anche nella sesta stagione della serie. Inizialmente, The Crown avrebbe dovuto concludersi con la quinta, ma poi la produzione ha deciso di apportare un cambiamento.

Cast e personaggi

Verranno apportate delle sorprendenti modifiche al cast. Ecco la lista degli interpreti principali.

  • Imelda Staunton – Regina Elisabetta II
  • Elizabeth Debicki – Diana
  • Dominic West – Carlo
  • Jonathan Pryce Principe Filippo
  • Lesley Manville –  Principessa Margaret.
  • Jonny Lee MillerJohn Major

Quando e dove vedere The Crown 5

Non c’è ancora una data ufficiale, ma sappiamo che la nuova stagione di The Crown arriverà su Netflix nel 2022. Nel frattempo, tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente agli episodi precedenti. Gli altri utenti con pochi click saranno in grado di sottoscrivere un abbonamento non vincolante che gli permetterà di accedere a un repertorio vastissimo di film, serie tv, documentari e reality show.