Il ritorno de La Talpa è sempre più vicino. La notizia è stata accolta con entusiasmo dagli spettatori che non vedono l’ora di poter trascorrere le serate davanti a uno dei loro reality preferiti. Molti dettagli, però, ancora devono essere definiti. Per esempio, piuttosto spinosa è la questione della conduzione.

Nelle ultime ore, si è affacciata la possibilità che essa possa essere affidata a Barbara D’Urso. Sarebbe un’idea inaspettata, un po’ azzardata e, probabilmente, non condivisa da tutti.

Stando alle indiscrezioni, pare che Mediaset abbia già presentato il contratto a Barbara D’Urso e che lei l’abbia firmato. La notizia, al momento, non è ancora stata confermata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché scegliere Barbara D’Urso sarebbe azzardato?

Sappiamo bene che Paola Perego, conduttrice delle scorse edizione de La Talpa, sarebbe ben felice di tornare a ricoprire il suo ruolo. Scegliere Barbara D’Urso al suo posto potrebbe essere visto come uno sgarbo.

Inoltre, Lucio Presta, marito e manager della Perego, non apprezzerebbe affatto la cosa visto che, da tempo, lotta per mettere fine ai programmi d‘informazione spazzatura. In uno dei suoi vecchi Tweet, in particolare, fa esplicito riferimento a Live Non è La D’Urso e a Domenica Live.

Paola Perego potrebbe tornare?

Paola Perego, in una recente intervista per Chi, ha dichiarato di fare fatica ad accettare l’idea che un altro conduttore prenda il suo posto a La Talpa: “Lo rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.

Oltre ai nomi di Paola Perego e di Barbara D’Urso, è stato fatto anche quello di Enrico Papi. Che alla fine sia lui ad aggiudicarsi l’ambita conduzione?