Ancora un piccolo step e poi si delineeranno definitivamente le squadre che prenderanno parte alla fase a gironi della Champions League 2021/2022. Dopo le gare di andata dei preliminari di Champions che si sono tenute tra martedì 17 e mercoledì 18 agosto, ecco che arrivano le sfide decisive di ritorno per sancire i team che proveranno a sollevare il trofeo dalle grandi orecchie.

Ma dove trasmettono le partite di Champions League di martedì 24 e mercoledì 25 agosto? Scopriamolo insieme.

Champions League in TV, ecco dove vedere il ritorno dei preliminari

I preliminari della Champions League torneranno martedì 24 e mercoledì 25 agosto 2021 e saranno disponibili sia in chiaro su Italia 1 sia sulle piattaforme di streaming Mediaset InfinityNOW e Amazon Prime Video, che sulla pay-TV Sky. Come è successo per la gare di andata per intenderci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ritorno preliminari di Champions del 24 agosto 2021

Su Sky e NOW verrà trasmesso il match di ritorno tra PSV Eindhoven e Benfica e sarà disponibile per tutti gli abbonati sulla piattaforma streaming o sulla pay tv, con l’incontro dunque che potrà essere guardato da qualsiasi dispositivo. Sempre su Sky e NOW, inoltre, ci sarà anche Diretta Gol, lo spazio che trasmetterà gli highlights dei match in tempo reale di tutte le partite dei preliminari di ritorno di Champions League del 24 agosto (*).

Ritorno preliminari di Champions del 25 agosto 2021

Anche se Amazon Prime Video inizierà a trasmettere gli incontri a partire dalla fase a gironi, la piattaforma in questione è stata in grado di acquisire i diritti per un incontro a settimana dei playoff di Champions League. Shakhtar Donetsk-Monaco sarà la partita di ritorno dei preliminari di Champions League che verrà trasmessa il 25 agosto.

Su Mediaset Infinity, invece, verranno trasmessi tutti gli incontri delle due giornate dedicate alla Champions League, tranne la partita che verrà mandata in onda su Italia Uno il martedì sera in prime time, vale a dire PSV-Benfica, e la gara trasmessa su Amazon Prime Video.

*Non appena conosceremo il palinsesto di mercoledì di Sky e NOW aggiorneremo l’articolo. Di sicuro, sia sulla pay-tv che sulla piattaforma streaming on-demand non sarà visibile Shakthar Donetsk-Monaco, esclusiva di Prime Video.