The Mandalorian è uno tra i contenuti più apprezzati dagli utenti di Disney+. Le prime due stagioni, composte rispettivamente da 8 episodi, hanno riscosso un successo sbalorditivo, aiutando anche la piattaforma ad aumentare il numero degli abbonati. Purtroppo, l’attesa per le nuove puntate sta diventando avvilente. Al momento, sappiamo che le riprese avranno inizio a settembre. A rivelarlo è stato Carl Weathers, interprete di Greef Karga. Egli ha annunciato che gli è stata offerta la possibilità di ricoprire il ruolo di regista e di dirigere un episodio della stagione 3.

Secondo il progetto iniziale, la nuova stagione sarebbe dovuta arrivare su Disney+ nel mese di dicembre 2021, ma gli ostacoli dovuti alla pandemia e alla produzione hanno fatto slittare i tempi. Inoltre, anche l’impegno rivolto a Boba Fett, spin-off della serie, ha contribuito al rallentamento delle riprese.

The Mandalorian: cosa sappiamo sulla terza stagione?

Non ci sono ancora molte notizie in merito, però, stando alle parole della produzione, la nuova stagione di The Mandalorian sarà formata, come le precedenti, da 8 episodi. Sembra che non ci sarà alcun salto temporale rispetto alle seconda stagione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli spettatori, sicuramente, avranno modo di ottenere maggiori informazioni riguardo alla spada e al potere che essa conferisce. Probabilmente, Bo Katan continuerà a sperare di poterne entrare in possesso, ma non ci sono ancora anticipazioni riguardo alla riuscita o meno dell’impresa.

Giancarlo Esposito, che nella serie recita nel ruolo di Moff Gideon, durante un’intervista per People, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo in un universo enorme, e c’è molto da esplorare. Credo inizieremo a mettere le basi per qualcosa di più ampio e dettagliato, che sarà approfondito nelle stagioni 3 e 4 di The Mandalorian. Da qui si inizieranno ad avere risposte.”

Dove vedere The Mandalorian 3 in streaming

La terza stagione di The Mandalorian, così come le precedenti, sarà disponibile su Disney+. Gli abbonati potranno visionare gratuitamente il contenuto quando sarà disponibile. Sottoscrivere l’abbonamento non è vincolante e offre l’accesso a un vasto repertorio costituito da film, serie tv e documentari appartenenti al mondo Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.