Nelle ultime ore, è stata diffusa una notizia che farà felici tutti i tifosi dell’Inter: a partire dal 20 agosto, sulla piattaforma DAZN sarà disponibile una serie tv dedicata a Massimo Moratti. Il suo titolo sarà Simpatico e si comporrà di tre episodi della durata di 30 minuti ciascuno. L’obiettivo sarà quello di ripercorrere l’operato di uno dei presidenti più amati dell’Inter, senza dimenticare di soffermarsi sulle tappe che più hanno influenzato il suo percorso.

Oltre al progetto in sé, un’altra novità risiederà nel fatto che si tratterà della prima produzione originale italiana targata DAZN. È un enorme passo avanti considerando che la piattaforma, in Italia, deve ancora crescere per poter fare concorrenza alle sue rivali.

Cosa dobbiamo aspettarci da Simpatico?

Nonostante lo scopo della docu-serie sia quello di concentrarsi su Massimo Moratti, il pubblico avrà modo di spaziare anche tramite l’opinione di coloro che hanno accompagnato il presidente dell’Inter nella sua scalata. Per esempio, tra i tanti, possiamo citare Cristiano Ronaldo, Roberto Mancini, Dejan Stankovic, José Mourinho e Pierluigi Pardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimo Moratti, in prima persona, esprimerà il suo punto di vista, mettendo al corrente i tifosi delle emozioni provati. Sappiamo che nel 1°episodio si parlerà dei tanti sforzi, ma del poco successo ottenuto, mentre nel 2° e nel 3°si darà spazio ai giocatori che, assieme al presidente della squadra, hanno portato l’Inter a vincere la Champions.

Dove guardare Simpatico in streaming

Le 3 puntate della docu-serie su Massimo Moratti saranno distribuite tramite DAZN. Il portale di streaming offre a tutti gli abbonati di visionare gratuitamente gli episodi. Gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 29,99 euro al mese.

Sul sito potrete trovare tanti altri contenuti sportivi come le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto3, le partite CEV Champions League di pallavolo e la SERIE A TIM.