Inutile dire che Stranger Things è una delle serie tv più amate di Netflix. Fin dalla prima stagione, ha dimostrato di essere in grado di conquistare il cuore degli spettatori. Inoltre, il cast talentuoso e i continui rimandi alla cultura degli anni ’80 fanno da accompagnamento a una trama sorprendentemente avvincente.

Purtroppo, i ritardi relativi all’uscita della quarta stagione hanno fatto allarmare i fan. Nel febbraio del 2020, era stato diffuso il primo teaser trailer del nuovo pacchetto di episodi, ma poi non si è saputo più niente.

Ad oggi, il produttore ha ammesso che la complessità della trama e le sfide causate dalla pandemia hanno inciso notevolmente sui tempi di produzione, rallentando le riprese e posticipando la data di uscita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stranger Things 4 tornerà nel 2022

Il produttore di Stranger Things, Shawn Levy, finalmente, ha aggiornato i fan riguardo al debutto della quarta stagione. Anche se non c’è ancora una data precisa, ha dichiarato che, sicuramente, nel 2022 l’amata serie tv tornerà a fare compagnia a tutti gli appassionati.

Non ha fornito molte informazioni riguardo al contenuto delle nuove puntate, ma ha dichiarato che i fan rimarranno molto sorpresi. La quarta stagione è stata difficile da realizzare, anche dal punto di vista cinematografico. La totale assenza di ostacoli avrebbe comunque comportato un notevole impegno temporale per la conclusione del progetto.

Stranger Things 4 lascerà tutti a bocca aperta

Anche il profilo di Netflix Italia ha immediatamente messo al corrente i fan della novità, tramite un tweet postato nelle ultime ore.

Ci dovremo preparare a una stagione decisamente inaspettata, con colpi di scena, nuovi personaggi e cambi di prospettive inimmaginabili. Un anno fa, Hiro Koda aveva usato queste parole per descriverla: “Tutto quello che posso dirti è che la quarta stagione è… è più oscura. Sarà epica. Ci saranno molte grandi sorprese e tutti i vostri personaggi preferiti saranno presenti”,