Il 12 agosto, durante la riunione degli azionisti, la Disney ha parlato di un evento dedicato al secondo anniversario della piattaforma Disney+. Si tratta del Disney Plus Day 2021, dove, oltre a celebrare questo magnifico traguardo, verranno rilasciate anche informazioni importanti riguardo ai contenuti che arriveranno sul sito nel 2022.

È impossibile non notare la crescita sorprendente che Disney+ ha compiuto in soli due anni. Attualmente, il numero degli abbonati ha raggiunto i 116 milioni e questo è stato possibile grazie al grande repertorio di film, serie tv e documentari.

Quando sarà il Disney Plus Day 2021

Il Disney Plus Day 2021 si terrà il 12 novembre, a due anni esatti dalla nascita del sito. Bob Chapek, CEO di The Walt Disney Company, ha affermato che durante il grande evento si darà molta importanza alla coesione che l’azienda ha mostrato sotto tutti i punti di vista: “Il potere della sinergia sarà pienamente visibile il 12 novembre, quando celebreremo il giorno di Disney+ con una campagna promozionale senza precedenti a livello aziendale”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scopo sarà quello di coinvolgere gli utenti che, ad oggi, non sono ancora iscritti a Disney+. Tramite la presentazione di contenuti esclusivi l’azienda farà leva sui suoi punti di forza per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Cosa avrà in serbo Disney+ per il 2022?

Il prossimo anno si presenta ricco di contenuti super appassionanti. Disney+ ha posto l’attenzione su alcuni titoli che, sicuramente, non potranno passare inosservati:

  • Moon Knight
  • She-Hulk
  • Secret Invasion
  • Obi-Wan Kenobi

Per avere una panoramica più completa riguardo alle prossime novità, non bisognerà far altro che attendere il Disney Plus Day 2021. Nel frattempo, tutti gli appassionati potranno trascorrere un estate ricca di storie sorprendenti e di racconti emozionanti.