Finalmente, dopo una lunga attesa, Disney+ ha reso disponibili le puntate di I Dinosauri, una famosissima serie degli anni ’90 prodotta dalla ABC. Lo show è composto da 4 stagioni e presenta un numero di episodi pari a 65. Le avventure della famiglia Sinclair, trasmesse in Italia tra il 1992 e il 1995, erano state in grado di appassionare adulti e bambini. Nonostante siano trascorsi 30 anni, ancora oggi, lo show può contare su un alto numero di affezionati spettatori. È stato anche grazie alla loro insistenza che Disney+ ha deciso di compiere questo salto nel passato.

La serie tv venne così acclamata che, nei negozi, furono distribuite anche le videocassette con tutte le puntate. La versione DVD, al contrario, fu rilasciata solo negli Stati Uniti.

I Dinosauri: trama e protagonisti della serie tv

La famiglia Sinclair è formata da 5 componenti: Earl, Fran, Robbie, Charlene e Baby. Questi personaggi rispecchiano la vita media di quell’epoca. Hanno una casa super accessoriata, dotata anche di elettrodomestici come la televisione e il frigorifero. Gli umano fanno parte solo marginalmente della loro esistenza e vengono descritti come dei selvaggi che vivono nelle caverne.

Molte avventure di questa iconica famiglia ruotano attorno alle malefatte del piccolo Baby. Curioso, vivace e più attivo che mai, si diverte a mettere alla prova i suoi poveri genitori. Tra marachelle imprevedibili e una quotidianità caratterizzata dal lavoro e dalla cura per gli affetti più cari, i simpatici dinosauri si destreggeranno tra avventure divertenti e temi un po’ più seri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stuart Pankin, che nella serie tv interpretava Earl, ha dichiarato che le spese necessarie per portare a termine ogni episodio erano davvero proibitive. L’impegno maggiore era legato al guardaroba.

Dove guardare in streaming I Dinosauri

Gli appassionati della serie tv potranno recuperare tutte le puntate su Disney+. La piattaforma dello streaming consente di accedere a tutti i contenuti con un abbonamento mensile o annuale pari rispettivamente a 8,99 euro e a 89,90 euro.

L’iscrizione potrà essere disdetta in qualsiasi momento, senza alcun vincolo. Inoltre, gli utenti potranno godere della visione dello show anche in lingua originale.

Abbonati a Disney+ per guardare tutte le puntate di I Dinosauri