Non hai modo di vedere Chi l’ha visto in televisione il mercoledì sera e vorresti sapere come guardarlo da computer o smartphone? Oppure non hai fatto in tempo a guardare l’ultima puntata e desideri rivedere la parte mancante? Con la nostra guida ti spiegheremo, passo dopo passo, come vedere Chi l’ha visto in streaming.

Se invece non hai visto l’intero appuntamento, ti suggeriamo di dare un’occhiata all’approfondimento su dove e come vedere la replica di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto in streaming: come vedere online la diretta della puntata

Per vedere la puntata di Chi l’ha visto in diretta streaming bisogna collegarsi al sito Rai Play, digitando l’indirizzo raiplay.it, o all’omonima app disponibile su Google Play Store e App Store. Ecco la procedura da seguire se decidi di guardare il programma in diretta dal cellulare:

  1. Scarica l’app RaiPlay
  2. Registra un nuovo account RaiPlay mediante indirizzo email valido o login ai profili personali Google/Facebook
  3. Esegui il login con le credenziali usate al momento della registrazione
  4. Tocca “Canali Tv”
  5. Fai tap su “Dirette”
  6. Pigia sul riquadro accanto a Rai 3 per avviare la riproduzione del video

Nota: prima dell’avvio della diretta, l’app trasmetterà in automatico due spot pubblicitari della durata ciascuno di circa 10-15 secondi. Inoltre, qualora il telefono non attivi in automatico la riproduzione a tutto schermo, ti suggeriamo di cambiare l’orientamento dello schermo da “Verticale” a “Orizzontale”, tramite l’impostazione predefinita presente nel menu a tendina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rivedere Chi l’ha visto in streaming

RaiPlay consente anche di rivedere la puntata trasmessa mercoledì, più tutti gli altri appuntamenti andati in onda quest’anno. Se non sai come fare, ti invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su come rivedere la replica in streaming dell’ultima puntata.