Cesare Bocci è pronto a riprendere in mano il Viaggio nella Grande Bellezza, la serie di docu-viaggi arrivata alla seconda edizione. Il noto attore originario di Camerino (provincia di Macerata) farà conoscere al pubblico di Canale 5 le più importanti famiglie reali dell’Occidente, le più grandi storie d’amore di tutti i tempi, Torino, lo splendore del Medioevo e la figura di Padre Pio. La prima delle cinque puntate previste andrà in onda in prima serata domani, giovedì 10 giugno, subito dopo la fine di Striscia la notizia.

Viaggio nella Grande Bellezza, al via la seconda edizione

“Dinastie reali – I Windsor” è il titolo della prima puntata del nuovo ciclo di appuntamenti con Cesare Bocci e il suo Viaggio nella Grande Bellezza. L’attore marchigiano tornerà a vestire i panni di guida d’eccezione anche in questo secondo capitolo, durante il quale Canale 5 racconterà al pubblico da casa una serie di storie accomunate tutte dall’idea primordiale di bellezza.

Le anticipazioni sulla prima puntata di domani ci svelano che all’inizio Bocci si muoverà tra Roma e la Villa Reale di Monza, raccontando un mondo di passioni e gelosie, lutti e tragedie. Interverranno anche Alfonso Signorini, confermato alla conduzione del Grande Fratello Vip 6, Cesara Buonamici, Eva Ravnbol e Flaminia Bolzan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sempre nel corso del primo appuntamento troverà spazio la storia d’amore di Harry e Meghan, e il loro addio alla famiglia reale. Sarà l’occasione per ricordare il compianto Principe Filippo, insieme a Elisabetta II e Lady Diana. Anche l’Italia però ha le sue carte da giocare, a cominciare da Umberto I e Margherita di Savoia, insieme alla Bella Bolognina. E poi ancora l’amatissima Grace Kelly e Ranieri di Monaco, lo Scià di Persia e Sorāyā Esfandiyāri Bakhtiyāri, senza dimenticare Felipe di Borbone e Letizia Ortiz.

La seconda edizione di Viaggio nella Grande Bellezza è realizzata da Mediaset (produzione esecutiva di Monica Paroletti) in collaborazione con RealLife Television, mentre la regia è affidata a Roberto Burchielli. Ospiti fissi Umberto Broccoli (che è anche autore del programma) e Anna Pagliano.

Ti potrebbe interessare anche: Grand Hotel – Intrighi e passioni, in arrivo su Canale 5 una serie di successo