Una conferenza stampa al bacio, letteralmente, avvicinerà Eda e Serkan più di quanto non lo siano mai stati fino ad oggi. I volti increduli delle amiche di lei, la gelosia furente dell’ex fidanzata di lui, i flash impazziti dei fotografi e la fuga in avanti dell’ormai coppia (tra virgolette): sono questi i temi principali dell’episodio odierno di Love is in the Air, ma noi vogliamo proiettarci già alle anticipazioni sulla puntata di domani, venerdì 4 giugno, che chiuderà la prima settimana della soap rilevazione dell’estate di Canale 5.

Anticipazioni Love is in the Air: cosa succederà nella puntata del 4 giugno

Le anticipazioni sulla puntata di Love is in the Air in onda domani 4 giugno ci rivelano che, dopo il bacio a sorpresa sulla passerella rossa, Serkan presenterà Eda alla famiglia. La giovane incontrerà anche Aydan, la madre del facoltoso Boylat: le due arriveranno fin da subito ai ferri corti. La prima a cercare di stemperare gli animi sarà proprio Eda, la quale svelerà alla donna come in realtà il fidanzamento con il figlio sia una farsa. Le parole della ragazza riusciranno a calmare Aydan, che accetterà la richiesta di Serkan di organizzare una festa di fidanzamento entro 24 ore.

L’obiettivo dell’uomo, lo ricordiamo per l’ennesima volta, è di far ingelosire Selin, la sua ex fidanzata. A giudicare dall’espressione incredula di fronte al bacio di Eda, Serkan è riuscito ad assestare un primo importantissimo colpo, ma è altrettanto chiaro che adesso va capitalizzato al meglio. Ecco perché il giovane Boylat ha fretta di invitare amici, media e colleghi alla festa di fidanzamento ufficiale che sancirà l’inizio della sua storia con Eda, a cui di certo non potrà mancare Selin.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E per rendere il tutto ancora più credibile, Serkan regalerà il tradizionale anello alla futura sposa. La trama di Love is in the Air per la puntata del 4 giugno ci racconta che Eda chiarirà da subito che restituirà l’anello non appena la farsa del fidanzamento tra lei e il Boylat sarà terminata. Ma siamo sicuri che tra Eda e Serkan non ci sia nulla di più che un semplice accordo? D’altronde i loro sguardi sembravano mostrare tutt’altro…

Ti potrebbe interessare anche: Dove e come rivedere la replica dell’ultima puntata di Love is in the Air