Il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 è terminato la scorsa settimana con l’ultima puntata della stagione 2020/2021 di Verissimo. Una edizione che ha eguagliato e a tratti battuto i record di ascolto delle passate edizioni, facendo aumentare lo share della rete del ‘Biscione’ in quella fascia oraria in modo esponenziale.

In molti si aspetteranno di vedere nuovi invitati nel talk show della rete ammiraglia Mediaset e invece non sarà così. A seguito della consueta pausa estiva e forti del grande successo avuto, infatti, è stato deciso di mandare in onda Verissimo le storie, una sorta di replica, con la raccolta delle interviste più belle, toccanti e significative fatte dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi in questa stagione del programma.

Verissimo, ecco le storie che rivedremo e quali ospiti ci saranno nella puntata del 29 maggio

Il ricordo di Carla Fracci a Verissimo le storie

A partire da sabato 29 maggio 2021, per 5 puntate, ci saranno degli appuntamenti speciali con Verissimo le storie. Un modo per rivivere insieme al pubblico da casa i racconti più avvincenti di questa stagione del talk show di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella prima puntata che andrà in onda alle ore 16, tra gli ospiti di Verissimo le storie il pubblico del piccolo schermo potrà rivivere il ricordo di Carla Fracci, artista e ballerina che ha portato il nome dell’Italia in alto in tutto il mondo e che è, purtroppo, recentemente scomparsa. In questa edizione del talk show di Canale 5, infatti, la Fracci è stata tra gli invitati in studio e ha raccontato alcuni dettagli inediti ed emozionati della propria carriera artistica e della sfera personale.

La raccolta, inoltre, prevede il racconto di Demet Özdemir (Sanem), con la sua prima intervista italiana, attrice protagonista della soap turca DayDreamer. Le storie che verranno riproposte, ovviamente, non sono finite qua! Il pubblico da casa, infatti, potrà rivivere il racconto e il momento della gravidanza che Belen Rodriguez ha confidato ai microfoni di Silvia Toffanin e le curiosità che Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno svelato nel talk show.

Ripercorreremo anche le avvincenti e toccanti rivelazioni delle veline di Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela. Completeranno, infine, il quadro degli ospiti di questa prima puntata di Verissimo le storie di due artiste e cantanti iconiche del mondo dello spettacolo italiano, ovvero Iva Zanicchi e Orietta Berti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)