La Serie A femminile 2020/21 torna di nuovo in campo con la sfida tra Milan e Hellas Verona , valida per la 22° di campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Milan Hellas Verona, in calendario il giorno 23 Maggio alle ore 15:00.

Dove vedere Milan Hellas Verona

La partita Milan – Hellas Verona di Serie A femminile sarà trasmessa TIMvision. Appuntamento dunque sulla piattaforma streaming on demand di TIM. Non è invece prevista la diretta TV.

Lo streaming di Milan Hellas Verona femminile sarà disponibile su Smart TV, app Android e iOS, TV box, decoder TIMvision, Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Xbox. Inoltre, chi vuole potrà seguire la gara live su PC Windows o Mac collegandosi al sito dazn.com o timvision.it.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’interesse generale sul calcio in rosa è in continua ascesa e la gara tra Milan e Hellas Verona della 22° giornata di Serie A è la chiara dimostrazione di quanto sia cresciuto il livello dei club femminili in questi ultimi anni, grazie anche all’importante vetrina dei Campionati Mondiali di calcio disputati in Francia.

Se hai sottoscritto un contratto di rete fissa TIM Super, TIM Smart e TIM Connect, TIMvision è già incluso nel tuo abbonamento. In caso contrario, per vedere la diretta di Milan Hellas Verona e di tutte le altre partite di Serie A femminile devi iscriverti a TIMvision Plus al costo di 5 euro al mese. Se sei interessato, ti invitiamo a consultare maggiori informazioni sull’abbonamento TIMvision a questo link (i primi 30 giorni sono gratis).

Con DAZN le partite di Serie A femminile trasmesse sui canali Milan TV e Inter TV sono incluse nell’abbonamento mensile di 9,99 euro insieme a tutti gli altri eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma streaming con sede a Londra. Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Inoltre, ti invitiamo a consultare il calendario di Serie A femminile della stagione 2020/21, in modo da restare sempre aggiornato sulle date e gli orari delle prossime sfide in programma. Sempre nel nostro calendario troverai anche la piattaforma (TIMvision o Sky) dove vedere ogni incontro.

Milan vs Hellas Verona femminile pure su DAZN

Questa settimana su DAZN saranno trasmessi gli incontri delle squadre femminili di Milan e Inter, grazie alla partnership stretta dal gruppo di Perform con i canali televisivi tematici dei due club meneghini.

Entrambe le partite di Milan e Inter Women potranno essere viste in diretta streaming su DAZN da tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a 9,99 euro al mese: gli abbonati dovranno collegarsi all’app e sintonizzarsi sui canali Milan TV e Inter TV a partire dal fischio d’inizio delle rispettive gare.

Programma Milan Hellas Verona di Serie A femminile

In conclusione, ecco un veloce riepilogo su quando e come vedere Milan vs Hellas Verona del campionato della Serie A donne:

  • Diretta TV: n/a
  • Diretta streaming: DAZN, TIMvision
  • Data: 23 Maggio
  • Orario: 15:00