Il Mondiale di Formula 1 torna domenica 23 Maggio con il GP di Monaco, valido come nuovo appuntamento del calendario 2021 varato dalla FIA dopo la pandemia di coronavirus. Si correrà sul circuito Monte Carlo. A seguire trovate tutte le informazioni su orario della gara e dove vedere il Gran Premio di Monaco in TV e in streaming con e senza abbonamento Sky.

Orari Formula 1 GP di Monaco 2021

La gara del Gran Premio di Monaco avrà inizio domenica 23 Maggio alle ore 15:00.

Dove vedere il GP di Monaco di Formula 1 in TV

Il F1 GP di Monaco 2021 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 e in contemporanea in chiaro su TV8 alle ore 15:00. Le qualifiche del sabato andranno in onda anche sul canale numero 8 del digitale terrestre, mentre le prove libere saranno visibili soltanto su Sky Sport F1 per gli abbonati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Confermato il trio di commentatori Sky anche per il Mondiale 2021: in cabina di telecronaca Carlo Vanzini, affiancato dall’ex pilota di Formula 1 Marc Gené, oltre al commento tecnico di Matteo Bobbi. Dal paddock le interviste saranno curate dalla giornalista sportiva Federica Masolin e l’ex pilota di GP2 Davide Valsecchi.

Dove vedere il GP di Monaco di Formula 1 in streaming

Gli abbonati alla pay TV Sky potranno vedere il Gran Premio di Monaco di Formula 1 in streaming su Sky GO collegandosi al sito skygo.sky.it da PC e Mac oppure scaricando l’app Android e iOS da smartphone, tablet, iPhone e iPad.

L’alternativa per guardare il GP di Monaco 2021 di F1 in streaming senza abbonamento Sky è NOW, la piattaforma digitale on demand che consente di vedere i contenuti Sky senza sottoscrivere l’abbonamento alla pay TV inglese.

NOW offre la possibilità di acquistare due tipologie di pacchetti: 1 giorno di Sport a 14,99 euro e 1 mese di Sport a 29,99 euro, pagando con carta di credito, debito, prepagata o PayPal (ulteriori informazioni su NowTV e attivazione). Non c’è alcun obbligo di rinnovo: si è liberi di disdire l’abbonamento quando si vuole direttamente dall’area personale del sito. Inoltre viene garantita la visione in alta definizione (Super HD).

Il servizio di streaming on demand Now TV permette di associare fino a 4 dispositivi (in contemporanea se ne può usare solo uno però).

Programma Formula 1 2021 GP di Monaco

Vediamo quindi di fare un riepilogo su come vedere il GP di Monaco:

  • Diretta TV: Sky Sport F1 / TV8 (15:00)
  • Live streaming: SkyGO/Now TV

Potrebbe interessarti: come vedere la Formula 1 2021.