La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta procedendo senza intoppi. A dare la benedizione alla loro unione è stata anche la madre del ragazzo, ovvero, Roberta Termali. Quest’ultima, durante una diretta su Instagram, ha commentato la neo coppia ed ha espresso solo parole positive nei confronti dell’attrice.

La donna ha rivelato alcuni aneddoti inerenti il rapporto tra i due e poi ha voluto commentare anche l’aspetto estetico della Cannavò. Le sue parole sono diventate virali in men che non si dica. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso a riguardo.

Roberta Termali su Rosalinda Cannavò

In una recente diretta su Instagram, Roberta Termali ha commentato il rapporto tra suo figlio Andrea Zenga e la sua nuova compagna Rosalinda Cannavò. Nel video, la protagonista ha esordito dicendo di vedere i due davvero molto affiatati e questa è una cosa di cui ne va assolutamente fiera. Vedere suo figlio felice è per lei l’unica cosa che conta davvero. Ad ogni modo, nelle settimane precedenti ci sono state anche le presentazioni ufficiali in famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rosalinda, infatti, si è recata a Osimo insieme al suo fidanzato per andare a trovare mamma Roberta. La permanenza è andata davvero molto bene e la Termali si è detta assolutamente felice che Andrea abbia incontrato una ragazza semplice e genuina come la Cannavò. A tal proposito, ha detto: “Mi piace perché è una ragazza semplice e alla mano“. In seguito ha aggiunto: “Quando è struccata è proprio una bimba, sta benissimo”.

La storia tra Rosalinda e Andrea e i sogni dell’attrice

Roberta, poi, è passata a commentare l’intesa che si è venuta a creare tra i due piccioncini ed ha ammesso di reputarli simili per molti aspetti. Questo, dunque, li rende una coppia molto affiatata e innamorata. Insomma, contrariamente a quanto molti sospettavano, la storia d’amore tra Rosalinda e Andrea sta procedendo a gonfie vele. I due ragazzi stanno costruendo pian piano le basi solide del loro amore.

Specie la Cannavò è impegnata anche nell’inseguire il suo più grande sogno, che è il canto. Una volta terminata l’esperienza nella casa del GF Vip, infatti, la dama si è iscritta a delle lezioni per perfezionare la sua vocalità. Il suo sogno è quello di avere successo in questo ambito e non solo. Tra i suoi obiettivi c’è anche quello di poter tornare a fare l’attrice, in un contesto decisamente più sereno di quello in cui si è trovata anni fa.

Potrebbe interessarti anche: “Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Mi ha svelato perché ha finto quelle storie”.