In una recente intervista con Giada De Miceli, Andrea Zenga ha parlato della sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò nata sotto i riflettori del GF Vip 5. Molte persone hanno messo in dubbio il loro legame reputando la loro solo una strategia per restare il più a lungo possibile nella casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, i due ragazzi stanno facendo ricredere tutti proseguendo la loro relazione noncuranti delle dicerie popolari. Nel corso di un’intervista, infatti, il figlio di Walter ha svelato di aver parlato molto con la sua compagna del suo passato. In tale occasione, la ragazza gli ha spiegato nel dettaglio i motivi che l’hanno spinta ad inventare storie finte.

Le parole di Andrea Zenga sul passato di Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del rapporto con Rosalinda Cannavò. Il ragazzo ha esordito dicendo di essere molto felice di aver conosciuto una donna come lei. Tra loro sta procedendo tutto a gonfie vele, sta di fatto che, dopo la fine del reality show, i due hanno deciso anche di andare a convivere. In questa fase di conoscenza, entrambi hanno parlato molto del loro passato e specie la Cannavò ha fatto confessioni molto interessanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, Andrea ha detto che la ragazza gli ha spiegato cosa si è celato dietro i motivi che l’hanno spinta ad inventare quelle finte relazioni. Malgrado tutto quello di cui si è resa protagonista l’attrice, però, Andrea ha detto di non voler badare al passato. Per lui, l’unica cosa che conta è il presente e quello che ad oggi è in grado di darle la sua nuova fidanzata. A tal riguardo, ha detto: “Per me conta quello che mi dà adesso“.

Il rapporto con Giuliano e Gabriel Garko

Nel corso dell’intervista, poi, sono stati toccati anche altri temi di grande interesse. In molti, infatti, si sono chiesti che fine abbia fatto Giuliano, ex fidanzato di Rosalinda. Ebbene, Andrea Zenga ha fatto un appunto anche su questo tema. Zenga ha svelato che, subito dopo la fine del GF Vip, Rosalinda e il suo ex si sono incontrati ed hanno avuto modo di confrontarsi su molte cose.

Il dibattito si è concluso con un chiarimento finale che ha spinto entrambi a chiudere pacificamente la loro relazione. Il passato di Rosalinda, dunque, sembra non rappresentare più un ostacolo per la coppia. Infine, Andrea ha tirato in ballo anche Gabriel Garko. In merito a questo tema ha rivelato che l’attore è ancora molto legato affettivamente alla Cannavò e si comporta in mood molto protettivo nei suoi confronti.