È online il trailer di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata prodotta da Lucasfilm, che debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo maggio. Dalla visione del trailer arriva la conferma che la serie originale sarà lo spin-off di Guerra dei cloni, con la presenza di alcuni protagonisti già noti ai fan della saga, come ad esempio i personaggi Saw Gerrera, Rex e Fennec Shand. Spazio poi ai cinque membri della Clone Force 99, dotati di abilità straordinarie ma, allo stesso tempo, di un temperamento sopra le righe, due elementi che renderanno Crosshair, Wrecker, Tech, Echo e Hunter una banda tanto temibile quanto imprevedibile.

Star Wars: The Bad Batch: trama

Star Wars: The Bad Batch è una serie ambientata subito dopo la fine della serie animata The Clone Wars (Guerra dei cloni), che segue le vicende dei cinque membri della Bad Batch, una squadra speciale di cloni capace di mettere in mostra da subito doti ben al di sopra della media. E proprio grazie alle loro abilità fuori dal comune, Crosshair, Wrecker, Tech, Echo e Hunter riusciranno a farsi largo in una galassia in continua evoluzione dopo la conclusione della Guerra dei cloni.

Guarda su Disney+ tutti gli episodi della serie The Bad Batch, spin-off di Star Wars: The Clone Wars

Star Wars: The Bad Batch: trailer

Ecco il trailer ufficiale della nuova serie animata targata Lucasfilm, pubblicato da Disney sui propri account social e la piattaforma YouTube a fine marzo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Star Wars: The Bad Batch: data di uscita su Disney+

Star Wars: The Bad Batch è da oggi, 4 maggio, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, con una premiere di 70 minuti. Successivamente, a partire da venerdì 7 maggio, sarà disponibile un nuovo episodio ogni settimana.

Per gli appassionati della saga di Guerre Stellari quella del 4 maggio non è una data qualunque: in quello stesso giorno, infatti, si celebra lo Star Wars Day, nato da un gioco di parole basato sulla famosa citazione in lingua inglese “May the Force be with you” (“Che la Forza sia con te”).

Ricordiamo infine che la serie sarà trasmessa in esclusiva su Disney+, e gli abbonati potranno vedere tutti gli episodi gratuitamente. Se desideri dunque guardare lo spin-off della Guerra dei cloni in streaming, sottoscrivi l’abbonamento a Disney+ oggi stesso, al prezzo di 8,99 euro al mese.