La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 1 maggio, in onda alle ore 15:30 su Canale 5, ci saranno 9 ospiti che sapranno tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo con le loro curiose storie che riguarderanno il lato artistico e anche personale.

La curiosità su quali saranno gli invitati in studio, o in collegamento, nella prossima puntata cresce e noi abbiamo deciso di svelarvi chi si siederà nel salotto del sabato pomeriggio della rete ammiraglia ‘Mediaset’ un po’ alla volta e step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 1 maggio 2021

Spazio dedicato alla musica con due cantanti di eccezione: il leader dei ‘Nomadi’, Beppe Carletti, per la prima volta sarà ospite a Verissimo e racconterà la sua storia personale e professionale. Anna Tatangelo, invece, farà il suo ritorno nel talk show di Canale 5 per raccontare l’ultimo periodo della sua vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leonardo Lamacchia ospite a Verissimo

Continuando sulla scia dei cantanti, sembra essere confermato il blocco dedicato ad Amici 20 anche se questa volta in maniera meno sostanziosa visto che ci sarà solo un ex concorrente: Leonardo Lamacchia, eliminato nella seconda puntata del serale, si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin e svelerà cosa lo ha spinto a fare coming out all’interno della scuola. Finiamo la scia dei cantanti, informandovi che nel salotto del sabato pomeriggio del ‘biscione’ ci sarà Malika Ayane.

Tra gli altri ospiti presenti in studio, o al più in collegamento a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, spicca un’altra conoscenza del talent show di Maria De Filippi, ovvero Lorella Boccia. La 30enne di Torre Annunziata racconterà le sue prime impressioni dopo aver scoperto di essere incinta e svelerà qualche dettaglio in più sul suo programma ‘Venus’ che andrà in onda su Canale 5, in seconda serata, a partire da giovedì 6 maggio 2021.

Ci sarà spazio anche per le due “amiche-nemiche” Corinne Clery e Serena Grandi. Le due ex concorrenti del GF Vip, infatti, racconteranno del loro passato turbolento e di come da un paio di anni a questa parte si siano riavvicinate. Concludiamo il quadro degli ospiti nella puntata di sabato 1 maggio 2021 di Verissimo svelandovi che ci sarà l’inviata di ‘Striscia la Notizia’ Rajae Bezzaz e l’attrice classe 1982 nata a Roma Anna Frezzetti.