In queste ore, tra due concorrenti di Supervivientes pare sia scoccata la scintilla. I protagonisti sono Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Quest’ultima non ha mai negato di nutrire un’interesse per lui, tuttavia, lui è sempre stato un po’ più restio. Questo, almeno, fino alla scorsa notte, durante la quale i due si sono lasciati travolgere dalla passione.

Nello specifico, infatti, i due italiani si sono scambiati dei baci al chiaro di luna. Le clip hanno cominciato a girare all’impazzata, ma ciò che ha lasciato maggiormente sorpresi i telespettatori sono state alcune rivelazioni fatte dalla showgirl sia prima sia dopo il bacio.

Valeria e Gianmarco si baciano a Supervivientes

Tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini sembra sia nato qualcosa a Supervivientes. I due stavano chiacchierando amabilmente durante una splendida notte stellata lì in Honduras. Ad un certo punto, poi, il clima è diventato così intimo che i due si sono lasciati andare e si sono dati dei baci sulle labbra. Stando a quanto emerso dalle clip, i protagonisti non sembrerebbero essere andati oltre dei baci a stampo.

Ad ogni modo, entrambi si sono fatti delle carezze molto tenere, si sono abbracciati e coccolati per diverse ore. A quanto pare, la più coinvolta della coppia sembra essere la showgirl. Quest’ultima, infatti, prima di baciare il suo compagno d’avventura, ha aperto il suo cuore ad una naufraga. In tale occasione ha rivelato di nutrire un fortissimo interesse per il fratello di Luca.

Le parole d’amore della Marini

Durante la confessione con la compagna d’avventura di Supervivientes, Valeria ha detto: “A me piace tantissimo Gianmarco, ha un’energia incredibile“. Successivamente ha aggiunto anche: “Mi piace tantissimo, sono innamorata”. Tali dichiarazioni sono state confermate anche dopo le effusioni romantiche che si sono scambiati questa notte i due naufraghi italiani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolar modo, infatti, la Marini ha continuato a tessere le lodi dell’ex concorrente del Grande Fratello italiano ed ha ribadito di nutrire un sentimento per lui. Inoltre, ha aggiunto di essere pazzamente innamorata anche di questo reality show, pertanto, si augura vivamente di continuare a restare in gioco fino alla fine. Ad ogni modo, Gianmarco non sembra essere esattamente sulla sua stessa lunghezza d’onda. Il giovane, infatti, non si è ancora sbilanciato più di tanto nel giudicare Valeria. Fino a pochi giorni fa l’ha sempre dipinta come una semplice amica.