In questi giorni si è parlato di un possibile abbandono di Paolo Bonolis da Mediaset. Il contratto che vincola il conduttore all’azienda, infatti, è in scadenza in primavera e sul web si è parlato di un ipotetico ritorno del presentatore sulle reti Rai. A quanto pare, però, la verità sembra essere un’altra.

Considerando il grande successo che sta riscuotendo Paolo con il format Avanti un altro pure di sera, pare che Mediaset sia assolutamente pronta a riconfermare il conduttore anche per il prossimo autunno. Questo, dunque, sta scongiurando definitivamente l’ipotesi di un ritorno di Live non è la D’Urso. Vediamo tutto nel dettaglio.

Le news sul contratto tra Paolo Bonolis e Mediaset

Il futuro di Paolo Bonolis a Mediaset sembrava essere messo in discussione. A seguito dei grandi ascolti registrati da Avanti un altro pure di sera, che sta andando in onda ogni domenica sera su Canale 5, la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi pare stia corteggiando fortemente il conduttore. Il contratto di Bonolis, infatti, pare sia stato confermato anche per il prossimo anno, ma questo non è tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad essere confermata pare sia stata anche la versione serale di Avanti un altro. Il programma, infatti, pare verrà trasmesso anche il prossimo autunno. Tale notizia desta molta preoccupazione per Barbara D’Urso. Quest’ultima, nell’annunciare la sospensione del suo programma della domenica sera, aveva detto che l’appuntamento sarebbe tornato tra settembre e ottobre dell’anno in corso. A quanto pare, però, le cose non andranno in questo modo.

Barbara D’Urso fatta fuori?

Gli altissimi ascolti registrati da Avanti un altro pure di sera pare stiano spingendo Mediaset a confermare questo format nel giorno di festa della settimana. Per Barbara D’Urso, dunque, sembra non esserci più posto in tale sezione del palinsesto. Tali aggiornamenti, inoltre, stanno scongiurando anche l’ipotesi di vedere Paolo Bonolis tornare in Rai. Si era parlato, infatti, di un ipotetico corteggiamento da parte del direttore Stefano Coletta.

Le ultime informazioni in merito, però, sembrano vedere il conduttore ben saldo nella rete di Canale 5. Ad ogni modo, è probabile che a Paolo e al suo fedele compagno Luca Laurenti possa essere affidata anche la conduzione di altre trasmissioni serali. Per queste notizie, però, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di parlare in modo ufficiale.

Fonte: TvBlog