Live non è la D’Urso chiude: la reazione degli assistenti dello show (VIDEO)

Live non è la D’Urso chiude: la reazione degli assistenti dello show (VIDEO)

Domenica 28 marzo è andato in onda l’ultimo appuntamento con il programma serale Live non è la D’Urso. Come precisato dalla padrona di casa, però, non si tratta di un addio definitivo, bensì di un arrivederci. Il talk show, infatti, dovrebbe tornare regolarmente in onda a partire dall’autunno.

Ad ogni modo, questa chiusura anticipata del programma ha sollevato un po’ di polveroni sul web. Intanto, però, gli assistenti della conduttrice, che lavorano dietro le quinte in maniera incessante, hanno deciso di omaggiare la padrona di casa con una sorpresa inaspettata.

La sorpresa dello staff di Live non è la D’Urso

Dopo l’ultima puntata della stagione di Live non è la D’Urso, gli assistenti, i macchinisti e tutti coloro i quali lavorano dietro le quinte della trasmissione hanno deciso di fare una sorpresa alla conduttrice. Tutti i protagonisti, infatti, sono entrati in studio dopo la diretta ed hanno fatto un caloroso applauso a Barbara D’Urso, ringraziandola per l’impegno e la dedizione che ci impiega nel suo lavoro. A rendere ancora più emozionante il momento, poi, ci ha pensato la canzone “Fai rumore” di Diodato, la quale è partita in sottofondo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I collaboratori hanno intonato anche dei cori volti a rendere omaggio a Lady Cologno. Lei, nell’apprendere tutto l’affetto e l’amore dei suoi colleghi, non ha potuto fare a meno di mostrarsi emozionata e lasciarsi andare a qualche piccola lacrima. La donna ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram la clip in questione. Il contenuto, naturalmente, è stato apprezzato dai fan, ma anche pesantemente criticato dagli haters. Un numero decisamente congruo di persone si augura che, oltre al programma della domenica sera, vengano chiuse anche altre trasmissioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Le critiche contro Barbara D’Urso

Fautore di questa categoria vi è Lucio Presta, agente del mondo dello spettacolo e marito di Paola Perego. Quest’ultimo, infatti, ha commentato la chiusura di Live non è la D’Urso come un enorme successo per la televisione Mediaset. Finalmente si sta gradualmente ponendo fine a quell’hard trash sotto testata giornalistica che ha macchiato la rete. Tale bonifica sarà portata a compimento soltanto nel momento in cui verranno aboliti anche Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Nel frattempo, però, pare che questi ultimi due programmi restino ben saldi nel palinsesto di Canale 5. Il secondo, anzi, si accinge a dare luogo ad una versione più lunga. Da domenica 4 aprile, infatti, il programma andrà in onda a partire dalle ore 15:00 circa e non più dalle 17:10. In merito alle sorti di Live non è la D’Urso, invece, non ci resta che attendere il prossimo autunno per scoprire se, effettivamente, il talk show verrà riconfermato come detto oppure no.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento