“Se siete in astinenza da LOL, oggi è la vostra giornata”. Recita più o meno così il messaggio pubblicato sui social dall’account italiano di Amazon Prime Video, che richiama l’attenzione dei fan sullo speciale di oggi intitolato LOL – Aftershow. Nell’appuntamento in onda nella giornata odierna verranno mostrate le scene inedite della prima stagione, quelle che per questioni di montaggio non sono state inserite nei primi sei episodi, divenuti ormai un cult tra le nuove generazioni.

Dunque, nuovi sketch imbastiti nelle sei ore trascorse dai comici all’interno del teatro stanno per essere svelati, pronti a riaccendere l’entusiasmo su quello che è stato ribattezzato come il fenomeno televisivo delle ultime settimane, tanto da rendere inevitabile l’annuncio dell’arrivo di una seconda stagione.

Dove vedere LOL Aftershow, lo speciale sulla prima stagione del comedy show di Prime Video

LOL Aftershow sarà trasmesso sul canale YouTube di Prime Video Italia. Negli ultimi giorni, sulla piattaforma di proprietà di Google sono stati caricati sei video che mostrano scene mai viste durante la prima stagione. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare l’iniziativa di Amazon, dato che ogni filmato ha ricevuto almeno più di 200 mila visualizzazioni (al momento in cui vi scriviamo il video che ha totalizzato più views è Scene mai viste di LOL | Puntata 2, con in copertina l’attore comico Lillo).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A che ora inizia LOL Aftershow

Lo speciale LOL Aftershow di oggi sarà disponibile a partire dalle ore 12 di oggi, lunedì 26 aprile. Nel tweet che trovate in fondo a quest’articolo compare il cast della prima stagione al gran completo, insieme alla coppia di conduttori composta da Fedez e Mara Maionchi. Da destra, partendo dal basso, troviamo Caterina Guzzanti, Elio, Michela Giraud, Katia Follesa, Lillo, il vincitore Ciro Priello, Angelo Pintus, Frank Matano, Luca Ravenna e Gianluca Fru. Al centro, accanto a Frank Matano, c’è un intruso, la cui identità sarà svelata a breve.

Quello che andrà in onda oggi è un appuntamento che resterà disponibile per sempre sulla piattaforma YouTube di Amazon Prime Video, dal momento che si tratta di un contenuto registrato due giorni fa (sabato 24 aprile, ndr). In questo modo chiunque avrà modo di rivedere quello che si preannuncia come un appuntamento imperdibile per chi non vede l’ora arrivino i nuovi episodi della seconda stagione.

Potrebbe interessarvi anche: Dove acquistare il tubo sonoro di Frank Matano