Amazon Prime Video ha rilasciato i teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks. Il video della serie Picard è stato svelato dall’attore Patrick Stewart nel corso dell’appuntamento First Contact Day, durante il quale è stata anche confermata l’uscita dei nuovi episodi per il 2022. Inoltre, con grande sorpresa dei fan, il First Contact Day è stata l’occasione per rivedere John de Lancie. L’attore ha svelato che in Picard interpreterà il personaggio di Q, ruolo già rivestito in Star Trek.

Debutto “anticipato” invece per Star Trek: Lower Decks, la serie animata appartenente al genere comedy, con l’inizio della seconda stagione previsto durante la seconda parte del 2021.

Patrick Stewart torna a vestire i panni di Jean-Luc Picard

Dopo sette stagioni di Star Trek: Next Generation, in aggiunta alla prima stagione di Star Trek: Picard, l’attore Patrick Stewart torna in scena con l’iconico personaggio di Jean-Luc Picard, protagonista assoluto della serie trasmessa in streaming su Amazon Prime Video. Accanto a lui ci saranno anche gli attori Alison Pill, Isa Briones, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Brent Spiner, Michelle Hurd, Orla Brady ed Evan Evagora. Per quanto riguarda invece la scrittura della seconda stagione, i nomi di riferimento sono quelli di Terry Matalas e Akiva Goldsman.

Qui sotto il video ufficiale del teaser trailer pubblicato da Prime Video su YouTube e gli altri account social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Guarda Stark Trek: Picard su Prime Video iscrivendoti alla prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime

Star Trek, in arrivo la seconda stagione della serie animata Lower Decks

Se per rivedere in azione Jean-Luc Picard si dovrà aspettare fino ai primi mesi del 2022, l’attesa per i nuovi episodi della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks sarà – come detto prima – nettamente inferiore. La serie prodotta da CBS Eye Animation Production, e disponibile in streaming su Amazon Prime Video, è ambientata nel 2380. Al centro della scena l’equipaggio della U.S.S. Cerritos, tra le astronavi meno importanti di quelle che compongono la folla stellare.

I protagonisti sono gli stessi della prima stagione: Tendi, Rutherford, Boimler e Beckett, doppiati rispettivamente dagli attori Noel Wells, Eugene Cordero, Jack Quaid e Tawny Newsome.

A seguire il filmato del teaser trailer, reso disponibile da Amazon Prime Video su YouTube e gli account social del servizio a fine aprile.

Attiva ora la prova gratuita di Amazon Prime per accedere all’ampio catalogo di film e serie televisive della piattaforma YouTube