Ieri sera, giovedì 15 aprile, è andata in onda la seconda puntata di Supervivientes, dopo l’esordio della settimana scorsa che aveva costretto l’Isola dei Famosi a posticipare il nuovo appuntamento da giovedì a lunedì. Tra le protagoniste più chiacchierate merita una menzione d’onore Melyssa Pinto: l’ex concorrente dell’adattamento spagnolo di Temptation Island ha avuto un malore a causa forse di un’insolazione, ed è stata sul punto di abbandonare il gioco. Melyssa, per chi non lo sapesse, è la stessa ragazza su cui ha posato gli occhi il nostro Gianmarco Onestini, tanto che in Spagna già si parla di un possibile flirt tra i due.

Ma vediamo chi è l’eliminato di ieri e i nuovi nominati al termine della nuova puntata del reality trasmessa ieri.

Chi è l’eliminato della seconda puntata di Supervivientes

Il primo concorrente eliminato nella puntata di ieri sera di Supervivientes è Lola, uscita sconfitta dal televoto a tre con Olga e Tom. Per lei, però, l’avventura in Honduras non finisce qui. Infatti, come era prevedibile seguendo l’edizione italiana, la naufraga è approdata su una nuova spiaggia: playa destierro (letteralmente “spiaggia dell’esilio” in italiano). La prossima settimana verrà raggiunta dal secondo eliminato, dopodiché il pubblico deciderà chi tra Lola e il secondo abitante di playa destrierro dovrà abbandonare per sempre il gioco e fare rientro in Spagna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I nominati della puntata di ieri

La puntata è poi proseguita con la prova leader, vinta da Omar Sanchez. L’istruttore di surf è riuscito ad avere la meglio su tutti gli altri concorrenti, aggiudicandosi così l’immunità alle nomination.

E a proposito di nomination, ecco chi sono i nominati della seconda puntata di Supervivientes 2021: Melyssa è la più votata dal gruppo (tre nomination), e a lei si aggiungono Alejandro e Tom con due voti a testa. Per il momento, dunque, prosegue a vele spiegate l’avventura dei nostri due concorrenti, Gianmarco Onestini e Valeria Marini, nonostante quest’ultima si sia data molto da fare nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarvi anche: Valeria Marini potrebbe regalarci l’ennesimo colpo di scena: indiscrezione bomba