Un Passo dal cielo 6 è la fiction che va in onda il giovedì in prima serata su Rai Uno e che vede come protagonisti principali Daniele Liotti, che interpreta l’ex comandante della forestale Francesco Neri, e Enrico Ianniello, che veste i panni  del Commissario Vincenzo Nappi.

Gli appuntamenti con Un passo dal cielo 6 stanno proseguendo e gli ascolti pare che stiano andando bene. Dopo aver reso disponibili i primi due episodi in streaming su RaiPlay, prima della vera e propria messa in onda che è partita lo scorso 1 aprile 2021, nonostante la fiction sia stata messa di fronte alla concorrenza dell’Isola dei Famosi – qui per sapere chi è uscito ieri sera -, pare proprio che riesca a mantenere degli standard alti e che, spesso, riesce anche a vincere la gara degli ascolti.

Tutto sembra funzionare perfettamente: gli ascolti sono ottimi e allora qual è questa delusione che ha spinto i telespettatori a scagliarsi contro Un passo dal cielo 6? Scopriamolo insieme prendendo per esempio alcuni commenti fatti sui Social dai fan che sono stati riportati anche dal portale di notizie ‘Blasting News‘.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Emma muore a Un passo dal cielo 6 e i fan sbottano: “Non guarderò più questa fiction”

Il popolo del web si è infiammato in queste ultime ore in merito alla fiction che vede tra i protagonisti Daniele Liotti e che va in onda in prima serata su Rai Uno il giovedì. Sui Social, infatti, in molti non hanno apprezzato la volontà della produzione di far fuori dal cast di questa stagione Pilar Fogliati, che interpretava Emma.

L’attrice in questione è stata protagonista delle ultime due parti ed è riuscita a coronare il proprio sogno di sposare Francesco. Purtroppo, però, Emma era afflitta da un grave male che non è riuscita a superare e la sesta stagione della fiction si è aperta con la sua morte. Una idea che non è piaciuta ai fan che lo hanno mostrato commentando contro Un passo dal cielo 6.

Una utente in particolare si è fatta portavoce di questo sdegno e ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, pubblicata sulla rivista ‘Nuovo Tv‘, dove chiede spiegazioni in merito a questa scelta e che è tentata a non seguire più questa fiction e con lei tante altre persone. Nonostante quanto accaduto tra i fan, Un passo dal Cielo 6 ha comunque una media di 5 milioni di telespettatori.