Qual è il canale che Sky ha dedicato al Trono di Spade? Ebbene sì, caro lettore e appassionato della serie tv dei record, hai letto proprio bene. La pay tv, infatti, ha deciso di dedicare interamente un canale per i dieci anni dal debutto di questo serial che ha conquistato tutto il mondo.

Un compleanno speciale per il Trono di Spade che proprio nel 2011, dieci anni fa, debuttava su HBO senza sapere che sarebbe diventata la serie tv più vista degli ultimi anni, con un successo planetario e che diede il via ad un modo diverso di concepire questi format e agli spettatori di vederle con un occhio diverso.

Non perderti la maratona del Trono di Spade, abbonati ora!

Sky dedica un canale al Trono di Spade: ecco quale

In occasione dei dieci anni dalla messa in onda del primo episodio, Sky propone a partire da venerdì 16 e fino al 23 aprile 2021 un pop-up channel, precisamente il numero 111, interamente dedicato a Game of Thrones, con tutti e 73 gli episodi delle otto stagioni del Trono di Spade e dove sarà possibile vedere anche dei contenuti speciali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa decisione presa dai vertici della pay tv satellitare non è la sola: tutte le avventure dei protagonisti, infatti, saranno visibili anche su Now in contemporanea. Non perderti questa possibilità e abbonati ora a Sky! Se, invece, preferisci Now, qui puoi trovare maggiori dettagli sull’abbonamento. Non lasciarti sfuggire l’0ccassione di godere di una vera e propria maratona del Trono di Spade.