La Compagnia del Cigno 2 tornerà in onda domenica 18 aprile con la seconda puntata. A seguire le anticipazioni sul prossimo appuntamento, che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1.

Intanto, la nuova fiction Rai ha esordito domenica 11 con il 17% di share, venendo battuta di un soffio dall’appuntamento serale di Avanti un altro su Canale 5. Per chi se la fosse persa, ecco le istruzioni dettagliate per rivedere la replica della prima puntata.

Che cosa succederà nei prossimi due episodi (il terzo e il quarto) della serie con Anna Valle e Alessio Boni protagonisti?

Anticipazioni La Compagnia del Cigno 2: nella seconda puntata lo scontro tra Luca e Teoman

Le anticipazioni sulla seconda puntata de La Compagnia del Cigno 2 ci rivelano che andrà in scena lo scontro tra Luca (Alessio Boni) e Teoman (Mehmet Gunsur) per Irene (Anna Valle). Nel terzo episodio, intitolato “Diventare grandi”, Teoman prenderà una decisione definitiva, quella di insegnare presso il Conservatorio Verdi. La sua scelta non verrà digerita bene da Luca Marioni, ma allo stesso tempo renderà felici gli altri componenti della scuola di musica. Nel frattempo, Barbara (Fotinì Peluso) dovrà fare i conti con una vecchia storia del passato, pronta di nuovo a bussare alla sua porta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il quarto episodio, dal titolo “Saper tornare indietro”, Luca e Teoman si trovano a lavorare insieme per una breve esibizione degli studenti del Conservatorio. Entrambi riescono a regalare una performance eccezionale, ma tra loro continua a esserci una forte rivalità. Tutta colpa della gelosia di Luca nei confronti della moglie Irene, alla luce degli atteggiamenti ambigui del nuovo insegnante di musica nei confronti della donna. C’è però un altro problema: l’unico a vedere il rapporto instauratosi tra Teoman e Irene in malafede è lo stesso Luca. Dove sta, dunque, la verità?

Le altre anticipazioni sulla prossima puntata de La Compagnia del Cigno 2 in onda il 18 aprile ci svelano che Sofia (Chiara Pia Aurora) non riuscirà più a fidarsi di Matteo (Leonardo Mazzarotto). Anche la loro relazione è in pericolo? E qual è la notizia tanto sconvolgente che apprenderanno nel corso del terzo episodio?

Per conoscere questo e altro ancora non vi resta che sintonizzarvi su Rai 1 domenica alle ore 21:20, quando andranno in onda i due nuovi episodi della seconda stagione.

Potrebbe interessarvi anche: Felicissima Sera, quando va in onda e dove vederlo in TV e streaming