Nuovi colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate di Una vita, nello specifico quelle in onda da lunedì 12 a sabato 17 aprile. Maite farà ritorno ad Acacias, mentre Felipe verrà investito da un’automobile proprio nel momento in cui si starà recando al processo contro Andrade. L’avvocato verserà in condizioni critiche. Si salverà?

Una vita, trame 12-17 aprile: Maite torna ad Acacias

Nel corso delle puntate di Una vita che vedremo in onda su canale 5 da lunedì 12 aprile, vedremo che Ursula farà ritorno nel quartiere, destando il malumore di tutti i vicini. Santiago intanto, dopo aver saputo che è stato Felipe a trovare il lavoro presso l’ambasciata a Marcia, vieterà alla moglie di accettare il lavoro e le intimerà di non rivedere più l’avvocato. Anche Genoveva se la prenderà con Felipe per aver offerto un’occupazione alla Sampaio. Maite nel frattempo, farà ritorno ad Acacias, ma la pittrice cercherà in tutti i modi di ignorare Camino.

Una vita, anticipazioni: Felipe e Santiago vengono alle mani

Felipe dovrà preparare la deposizione in tribunale contro Andrade e per questo, andrà a parlare con Marcia. L’arrivo di Santiago porterà i due uomini prima a discutere e, in seguito, a prendersi a pugni nel bel mezzo delle vie di Acacias, sotto gli occhi dei vicini che interverranno per separarli. In seguito, Genoveva rimprovererà a Felipe il fatto di non aver ancora dimenticato Marcia. L’uomo cercherà di scusarsi con la Salmeron ma i due finiranno per litigare. La donna successivamente, leggerà sul giornale la notizia che il dottor Maduro avrà perso la vita e sospetterà immediatamente che dietro quella morte ci sia lo zampino di Ursula.

Una vita, spoiler al 17 aprile: Felipe investito, è in gravi condizioni

Anche in soffitta non si parlerà d’altro che del presunto coinvolgimento di Ursula nella morte del medico. I colpi di scena non saranno finiti qui. Nel corso dei prossimi episodi infatti, Felipe verrà investito da un’automobile mentre si starà recando in tribunale per testimoniare contro Cesar Andrade. Saranno Ramon e Carmen a soccorrerlo e a chiamare aiuto. Le condizioni dell’uomo appariranno subito gravi, tanto da essere trasportato in ospedale in stato di incoscienza. L’intero quartiere e Genoveva e Marcia in particolare, saranno in ansia per Felipe, mentre Maite dirà a Camino che non le darà più lezioni di pittura. Margarita invece, cercherà di insinuare in Bellita il sospetto che Josè Miguel la stia tradendo con la prima attrice dello spettacolo, Esther.

Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere la repliche delle puntate