Dopo il grande successo di pubblico riscontrato per la prima puntata su Mediaset Play, con più di 200 mila visualizzazioni per la sola diretta, Il Punto Z sbarca anche su Italia 1 con l’ormai collaudata formula del daytime. Tommaso Zorzi aumenta dunque la sua esposizione televisiva, dopo i sei mesi trionfali al Grande Fratello Vip 5 e il ruolo di opinionista fisso all’Isola dei Famosi e al Maurizio Costanzo Show.

Lo stesso Maurizio Costanzo è stato il primo ospite del late show condotto dal giovane influencer. L’anchorman più famoso della televisione italiana si è complimentato in più di un’occasione con il vincitore del GF Vip, riconoscendogli grandi doti.

Il Punto Z su Italia 1: programmazione del daytime

Il daytime de Il Punto Z sarà trasmesso su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 18:20. A differenza dell’appuntamento settimanale del mercoledì su Mediaset Play alle 20:45, la striscia quotidiana su Italia 1 durerà circa 10 minuti, durante i quali Tommaso commenterà le vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il suo sarà un punto di vista importante, che potrebbe anche decidere il destino di più di un concorrente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per il momento non c’è alcuna conferma che le puntate de Il Punto Z possano protrarsi anche nel fine settimana, ma qualora gli ascolti fossero superiori alla media non è detto che Mediaset non prenda in considerazione questa possibilità.

La carriera di Tommaso Zorzi in ascesa

Che Zorzi avesse talento lo si era capito dai suoi primi passi all’interno della casa del Grande Fratello a settembre. Complice poi l’allungamento del reality fino a marzo, l’influencer di Milano ha avuto la possibilità di cimentarsi nei panni di conduttore del GF Late Show, ben presto ribattezzato dal pubblico di Mediaset Extra e dai fan di Tommaso in TZ Late Show.

In seguito, il battesimo come opinionista all’Isola dei Famosi e la fiducia accordatagli da Maurizio Costanzo hanno fatto sì che il suo nome finisse sulla bocca di tutti. Ora, Il Punto Z potrebbe essere il trampolino di lancio definitivo per una trasmissione sulla rete ammiraglia Mediaset tutta sua. Negli ultimi giorni sono infatti circolate numerose indiscrezioni che lo vorrebbero al timone di un programma tutto suo alla domenica pomeriggio, rumor che però Tommaso ha smentito durante l’ultima intervista rilasciata all’edizione online de Il Giornale.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi, ecco come ha speso la vincita del GF Vip