Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto devolvere il 50% della vittoria finale in beneficenza, ma Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti. Il ragazzo, infatti, ha deciso di compiere un gesto inaspettato che ha lasciato di stucco i suoi fan.

Ad un passo dal suo debutto come opinionista dell’Isola dei famosi, lo staff di Tommaso Zorzi ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha spiegato come l’influencer abbia deciso di spendere il suo montepremi. Scopiamo tutto nel dettaglio.

Ecco come Tommaso ha speso i soldi vinti al Grande Fratello Vip

Da contratto, il vincitore del Grande Fratello Vip ha accesso alla cifra di 100 mila euro. La metà della vincita, però, deve essere devoluta in beneficenza ad un ente a scelta del concorrente. Tommaso Zorzi aveva deciso di assegnare il suo 50% alla RSA, ovvero, Residenze Assistenziali che si occupano degli anziani che vivono da soli e non hanno famiglia disposta a prendersi cura di loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ebbene, l’influencer ha deciso di compiere un gesto di estrema benevolenza donando non soltanto il suo 50% ma l’intero importo vinto in beneficenza a tale ente. A dare l’annuncio è stato lo staff del giovane attraverso il suo profilo Instagram. Il suo fedele collaboratore Lazzaro, infatti, ha pubblicato una IG Storie in cui ha tessuto le lodi del protagonista dipingendolo come un ragazzo d’oro pieno di sani principi.

Il motivo che ha spinto Zorzi

Vero è che la beneficenza si fa in silenzio, tuttavia, i fan sono stati molto felici di apprendere questa notizia. Il motivo per il quale Tommaso Zorzi ha deciso di devolvere il 100% del suo compenso ad un ente benefico per anziani è ben preciso. Il ragazzo, infatti, ha perso tutti i suoi nonni, a cui era particolarmente legato. Per tale ragione, ha dichiarato di essere felice di sentirsi il nipote di qualcuno, anche se virtualmente.

Le sue parole hanno riempito di gioia il cuore dei fan che lo hanno sostenuto sin dal suo primo giorno nella casa del GF Vip e lo sostengono tutt’ora. Ad ogni modo, ieri sera Tommy ha debuttato anche come opinionista di questa edizione dell’Isola dei famosi. Lui stesso ha documentato sui social i retroscena del programma ripresi durante i vari blocchi pubblicitari. Dalle clip è emersa una certa sintonia con Iva Zanicchi e anche una grande voglia di far divertire il pubblico da casa.

Potrebbe interessarti anche: “Tommaso Zorzi guarda già oltre il ruolo di opinionista dell’Isola dei famosi“.