Questa sera, martedì 6 aprile 2021, tornerà in onda il programma di Enrico Brignano chiamato Un’ora sola vi vorrei. Il canale che ospiterà questo format sarà, ancora una volta Rai 2 e la messa in onda è prevista a partire dalle 21:20, fino alle 22:50.

Il programma in questione sarà incentrato, naturalmente, attorno al conduttore Enrico Brignano, il quale sarà l’unico mattatore della trasmissione. Scopriamo, quindi, quali son le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione e gli argomenti che verranno trattati.

Le novità della nuova stagione di Un’ora sola vi vorrei

Un’ora sola vi vorrei si accinge a riaprire i battenti. Stasera, 6 aprile, il one man show di Enrico Brignano tornerà in onda su Rai 2 per tenere compagnia ai telespettatori. Il programma era stato trasmesso nel periodo dal 22 settembre al 20 ottobre dell’anno scorso. Successivamente, si era dato luogo a due puntate speciali, in occasione delle festività natalizie, le quali andarono in onda il 22 e il 29 dicembre. In tale occasione, però, si trattò di uno speciale incentrato sulle festività e chiamato Un’ora sola vi vorrei per le feste.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La nuova edizione, che comincerà questa sera, andrà in onda per 7 settimane di fila, sempre di martedì. Tale edizione, però, sarà caratterizzata da alcune novità rispetto alla precedente. In primo luogo vedremo che verrà ospitata l’attrice comica Marta Zoboli, che per l’occasione vestirà i panni di un’esperta virologa che commenterà la situazione dei vaccini anti-covid.

Anticipazioni prima puntata: Nina Zilli prima ospite

Perno centrale del format sarà, chiaramente il conduttore, il quale darà luogo a dei divertenti siparietti durante i quali tratterà l’argomento inerente le festività pasquali appena trascorse. Naturalmente, non mancheranno i riferimenti alle disposizioni governative imposte per evitare la diffusione dei contagi durante le feste. Ci saranno monologhi, racconti e altri ospiti.

Nella prima puntata di Un’ora sola vi vorrei vedremo che sarà presente la cantante Nina Zilli. Inoltre, così come accaduto anche nelle precedenti messe in onda, verrà dato luogo al consueto momento in cui sarà presente anche Flora Canto. La compagna di vita e collega di Enrico Brignano si cimenterà nella simpatica scena del letto a fine puntata durante la quale verranno commentati i momenti più salienti della messa in onda.

Si ricorda che, coloro i quali non dovessero riuscire a vedere la puntata in diretta, potranno sempre vedere la replica su RaiPlay.