Jeda Lenfoire è un ragazzo di 22 anni, divenuto famoso all’improvviso dopo le prime ospitate all’Isola dei Famosi 2021 in qualità di fidanzato della concorrente Vera Gemma. Da subito ha fatto clamore la differenza d’età tra i due, pari a 28 anni, ma il giovane ha dimostrato di sapersi far scivolare addosso tutte le polemiche al riguardo.

Nonostante le informazioni sul suo conto non siano poi così tante, in questo articolo riporteremo tutto quello che sappiamo su di lui, così da rispondere alla domanda iniziale: chi è Jeda, il fidanzato di Vera Gemma? A seguire alcuni cenni sulla biografia, il lavoro che fa, la relazione con la nota figlia dell’attore Giuliano Gemma e il profilo Instagram.

Biografia di Jeda Lenfoire

Jeda Lenfoire è nato nel 1988 da madre italiana e padre arabo. Come anticipato qui sopra, sulla sua biografia non si hanno che informazioni scarse e frammentarie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’unica cosa che sappiamo con certezza è che Jeda lavora come manager di musica trap.

Vita privata: fidanzato con Vera Gemma

Jeda, il fidanzato di Vera GemmaDopo aver preso parte alle prime puntate dell’Isola dei Famosi a inizio 2021, Jeda è divenuto ben presto un personaggio molto chiacchierato in rete, soprattutto per la sua relazione con la celebre concorrente dell’Isola.

Per tutti Jeda è semplicemente il fidanzato di Vera Gemma, ma sono pochi a conoscere come è iniziata la loro storia d’amore. I due stanno insieme da circa 9 mesi, con Jeda che attualmente vive a Roma nella casa di Vera.

Tutto iniziò durante il lockdown, quando il giovane scrisse per la prima volta all’attrice su Instagram. Da allora è iniziato un lungo corteggiamento, conclusosi con l’inizio ufficiale della storia d’amore tra Jeda e l’ex concorrente di Pechino Express.

Concorrente al Grande Fratello Vip 6?

Data la popolarità crescente, Jeda è tra i nomi più gettonati per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe essere condotta con ogni probabilità da Alfonso Signorini per il terzo anno consecutivo.

A riferire per primo la notizia è stato il portale Il Sussidiario in un articolo pubblicato a inizio aprile.

Instagram

Chi vuole può seguire Jeda Lenfoire su Instagram collegandosi al profilo jeda_lenfoire. Al momento il profilo del giovane è impostato su privato e conta poco più di 6 mila follower, un numero comunque destinato a salire nel prossimo futuro.