Sabato 3 aprile 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Verissimo e tra gli ospiti ci sono stati anche Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, i tre opinionisti di questa edizione dell’isola dei famosi. Specie il primo ha fatto una confessione che ha riempito di gioia il cuore di molti fan. Nello specifico, ha rivelato che presto andrà in onda il suo nuovo format.

Ebbene sì, Tommaso sta riuscendo, pian piano, a coronare uno dei suoi più grandi sogni, ovvero, quello di gestire un programma tutto suo. La trasmissione con la quale debutterà come conduttore si chiama Punto Z. Vediamo tutti i dettagli e gli spoiler a riguardo.

I dettagli del nuovo programma di Tommaso Zorzi

Durante la puntata di Verissimo di sabato scorso, Tommaso Zorzi ha annunciato che, a partire da mercoledì 7 aprile 2021, verrà trasmesso il suo nuovo format chiamato Punto Z. I telespettatori dell’Isola dei famosi sanno perfettamente a cosa fa riferimento questa espressione. Durante le puntate del reality show di Canale 5, infatti, Zorzi tiene la rubrica chiamata in questo modo nella quale commenta ed esprime pareri sui concorrenti del programma. Quello che era solo un breve momento di televisione, però, si è trasformato in qualcosa di molto più grande.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Punto Z, infatti, è pronto a sbarcare su Mediaset Play a partire dal 7 aprile dalle ore 20:45 circa. In tale trasmissione, Tommaso intratterrà il suo pubblico facendo dei sagaci interventi inerenti i personaggi del mondo dello spettacolo, non solo dell’isola dei famosi. Inoltre, nel corso delle varie puntate ci saranno anche degli ospiti speciali che saranno intervistati e chiamati a commentare le varie dinamiche sollevate dal conduttore.

il primo ospite di Punto Z

Nel corso della messa in onda di Verissimo, Tommaso Zorzi ha deciso di rivelare a Silvia Toffanin un’esclusiva, ovvero, il nome del primo suo ospite. Per ricambiare le numerose ospitate al Maurizio Costanzo Show, l’influencer ha deciso di dare la priorità proprio al marito di Maria De Filippi. Nella prima puntata di Punto Z, infatti, ci sarà anche Maurizio Costanzo. Zorzi, poi, dopo aver dato questo annuncio, si è rivolto alle sue compagne d’avventura, Elettra e Iva ed ha fatto loro una proposta.

In particolare, ha chiesto alle due donne che lo stanno accompagnando durante l’esperienza di opinionista dell’Isola dei famosi di fare un salto nella sua nuova trasmissione. Le due donne, dunque, potrebbero essere altre ospiti del programma. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire che cosa si sarà inventato la star del momento. (Clicca qui per il video dell’intervista)