Non era mai successo, almeno a nostra a memoria, che un ragazzo così giovane e semi sconosciuto, anche se partecipò ad una edizione di “Pechino Express” qualche anno fa, prendesse parte a un reality show come quello del Grande Fratello e riuscisse a diventare in 6 mesi il futuro di una rete televisiva così importante come lo è Mediaset; Tommaso Zorzi, però, sembra esserci riuscito.

Dopo aver vinto il GF Vip 5, infatti, i vertici ‘Mediaset’ lo hanno voluto fortemente nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi e anche la stessa conduttrice Ilary Blasi sembra essersi battuta per averlo al suo fianco insieme alle due donne Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Insomma, oltre a Tommaso Zorzi non ci viene in mente nessun altro che finito un reality show trovasse tutto pronto e preparato a puntino per dare inizio alla sua carriera lavorativa e decollare nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Che programma condurrà Tommaso Zorzi in Mediaset? Si tratterà di un Late Show

Già all’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato di essere molto acculturato e di avere una buonissima proprietà di linguaggio: doti che ai vertici della ex Fininvest sono piaciute e non sono di certo passate inosservate. Per questo motivo Zorzi condurrà un programma sulla rete Mediaset e si tratterà di un late show che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe seguire lo stesso stampo in cui lo abbiamo visto destreggiarci molto bene al GF Vip 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A dare questa notizia è stato lo stesso Tommaso Zorzi durante un’intervista che ha rilasciato al quotidiano torinese ‘La Stampa’ e ha dichiarato che non lo vedremo solo nello scottante ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi dove, per altro, si è già ritagliato uno spazio tutto suo che ha deciso di chiamare “Il Punto Z”: un siparietto dove dà dei voti e esprime delle considerazioni sugli attuali naufraghi.

“(…) Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip (…) A Mediaset sto benissimo, in estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame di imparare (…)”

Dunque, non sappiamo quale sarà il nome del programma che Tommaso Zorzi condurrà e nemmeno quando potrebbe andare in onda. Quello che è certo è che il progetto in cantiere sarà un Late Show e che probabilmente verrà alla luce nei prossimi mesi, probabilmente in estate, perché è il periodo in cui in tv si prova a sperimentare un po’ di più.

Concludiamo dicendovi che durante la chiacchierata avvenuta con un giornalista del noto quotidiano di Torino, Tommaso Zorzi non ha saputo contenere la gioia e ha detto di essere molto entusiasta di questo e che per lui è un sogno che si avvera.