Tornano le anticipazioni di Una vita e riguardanti ciò che accadrà nelle puntate in onda dal 5 al 10 aprile. Molte sorprese ci attendono, tra cui la nuova alleanza tra Ursula e Andrade. Felipe intanto, sarà sconvolto nel momento in cui Genoveva gli confesserà di avere il sospetto di essere incinta.

Una vita, spoiler: Felipe sconvolto all’idea che Genoveva sia incinta

In Una vita, Cesareo e Arantxa continueranno a tenere nascosta la loro relazione, mentre Ursula affronterà Santiago dicendogli di essere a conoscenza che è stata Genoveva a portarlo ad Acacias. Proprio la Salmeron, confesserà a Felipe di avere il sospetto di essere incinta ma l’uomo non reagirà bene alla notizia. L’avvocato infatti, non sarà pronto a diventare padre, in quanto ancora innamorato di Marcia e confiderà i suoi tormenti a Liberto. Quest’ultimo gli consiglierà di dimenticare la Sampaio e di sposare invece Genoveva.

Una vita, trame 5-10 aprile: Camino bacia Maite

Ursula nel corso dei prossimi episodi, andrà a far visita a Cesar Andrade in carcere, mentre Arantxa darà lezioni di zortziko agli altri domestici e a Cesareo. Camino intanto, bacerà Maite mentre quest’ultima, subito dopo, sparirà da Acacias senza dare spiegazioni. La giovane Pasamar sarà triste e sconsolata mentre Felipe riuscirà a far ottenere a Marcia un colloquio di lavoro presso l’ambasciata brasiliana. L’avvocato però, chiederà a Liberto di spacciarla come una idea sua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, anticipazioni: Ursula si allea con Andrade

Dando uno sguardo alle trame di Una vita in onda sino al 10 aprile, veniamo a sapere che Bellita continuerà a sentirsi poco bene e perderà i sensi per strada. Ursula invece, stringerà un patto con Andrade. Lei otterrà informazioni su Santiago in cambio della testa di Felipe! Genoveva verrà a sapere che una misteriosa donna avrà fatto visita al trafficante in carcere e subito sospetterà di Ursula. Emilio infine, chiederà a Cinta di sposarlo e lei accetterà.

Questo e molto altro nelle puntate di Una vita in onda dal 5 al 10 aprile su Canale 5, nel consueto orario delle 14:10.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni Spagna: Felipe investito da un’auto