ClubHouse sembra essere il social più in voga del momento. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che su tale piattaforma si possono effettuare le dirette con personaggi famosi durante le quali si possono dire e affrontare tutti gli argomenti possibili. Dato che, a differenza di Instagram, non vi è la possibilità di salvare le dirette, nessuno, eccetto i partecipanti, può accedere ai contenuti in questione.

Tale tecnica, dunque, permette ai vip di essere sfacciati e sfrontati senza alcun limite e questo è proprio ciò che è accaduto ieri a Tommaso Zorzi. Il ragazzo, infatti, pare fosse abbastanza alticcio durante il collegamento, al punto che il suo agente lo ha costretto ad interrompere il collegamento. Vediamo cosa è successo.

Tommaso Zorzi perde il controllo su ClubHouse

Durante una recente diretta su ClubHouse, Tommaso Zorzi ha dato luogo ad una performance davvero esilarante. Una volta creata una room con alcuni partecipanti, il ragazzo ha cominciato a conversare amabilmente con tutti i presenti. Ad un certo punto del collegamento, però, la situazione è degenerata. Tommaso, infatti, ha cominciato a dire delle cose un po’ spinte sul figlio di Paolo Bonolis. In particolare, ha provato a trovare una fidanzata per Davide.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, poi, ha pensato a se stesso ed ha ammesso che anche lui è alla ricerca di una nuova fiamma. Dopo la lunghissima astinenza a cui è stato costretto a dare luogo nella casa del GF Vip, il più grande desiderio dell’influencer, al momento, è proprio quello di cimentarsi in una nuova storia. Naturalmente, i discorsi sono stati conditi con un bel po’ di parole spinte e allusioni piccanti. Nel corso della diretta, però, il protagonista ha svelato anche altre cose.

Le altre confessioni e i commenti del web

Nel dettaglio, Tommaso Zorzi ha fatto alcuni spoiler sulla sua carriera e sul suo futuro televisivo. In particolar modo ha anticipato ai fan che sarà un ospite fisso del Maurizio Costanzo Show. In tale programma gli verrà presto assegnata una rubrica che lui curerà ogni settimana. In seguito, poi, l’eccentrico Tommy ha raccontato cosa accade dietro le quinte di Mediaset. A tal riguardo ha detto che gli autori dei vari programmi in cui lavora lo esortano spesso a vestirsi in mood appropriato, a curare il suo aspetto fisico e, soprattutto, a non essere troppo volgare sui social.

Dinanzi questa marea di confessioni, il pubblico di ClubHouse è rimasto assolutamente esterrefatto. Sul web, infatti, in molti hanno cominciato a commentare la questione esortando il giovane ad interrompere la diretta. Dalle sue parole si è evinto chiaramente che il protagonista fosse alticcio. Ad un certo punto, infatti, pare sia  intervenuto il suo agente il quale lo ha esortato ad interrompere il collegamento. Ecco alcuni commenti a riguardo.

FONTE