Quando usciranno i nuovi episodi di CSI: Vegas? Questa è la domanda che sta spopolando in rete e che sta accomunando gli appassionati della serie televisiva statunitense che venne trasmessa dal 2000 al 2015 sulla CBS. Le vicende che ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas, a distanza di 20 anni dal primo episodio della prima stagione stanno per tornare.

Come prima informazione è doveroso segnalarvi che la nuova stagione di CSI si intitolerà ufficialmente CSI:Vegas e che proprio la CBS, insieme al produttore Jerry Bruckheimer, ha annunciato che nella stagione televisiva 2021/2022 saranno disponibili i nuovi episodi di questo colosso che è stato tra i più visti del XXI secolo.

CSI Vegas: data di uscita, cast e trama

Data di uscita dei nuovi episodi di CSI: Vegas

Come abbiamo potuto notare dal tweet postato qualche riga sopra, la CBS ha annunciato sul proprio account Social che CSI ritornerà nel palinsesto 2021/2022 della tv e che il titolo di questa nuova stagione sarà CSI: Vegas. Ma le novità non sono di certo finite qua!

Noi di tutto.tv, grazie alle informazioni raccolte sul portale ‘tvblog.it‘, possiamo segnalarvi che CSI Vegas è un sequel/revival della serie originale e che sarà ambientata nella stessa città. Non c’è ancora una data di uscita certa per questa nuova stagione, né in America e né in Italia. Sicuramente, però, è previsto per la prossima stagione televisiva della CBS. In Italia, invece, ancora è presto per capire su quale canale verrà trasmessa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cast della nuova stagione di CSI: Vegas

La nuova stagione di una delle serie tv di maggiore successo a livello mondiale, riporterà in scena alcuni attori del cast originale come William Petersen che sarà Gil Grissom; Jorja Fox, che presterà il volto a Sara Sidle e Wllace Langham che riprenderà il ruolo dell’esperto di laboratorio David Hodges.

Oltre a loro, che abbiamo già visto in scena in passato, ci sarà spazio per dei nuovi attori e delle nuove figure: Paula Newsome dovrebbe essere Maxine, nuovo capo del laboratorio, mentre Matt Lauria sarà Joseph, un agente di terzo livello che normalmente è quello che prende la guida delle indagini; Mel Rodriguez, invece, sarà Hugo che parrebbe essere il nuovo patologo da 3 anni e, infine, Mandeep Dhillon darà il volto a Allie, una ragazza immigrata che ha il sogno di vivere a Las Vegas e che è una agente di secondo livello.

Questi sono i vecchi e i nuovi volti che dovremmo vedere nel cast di CSI Vegas a partire dal palinsesto 2021/2022 ci CBS e successivamente anche in Italia. Ma quale sarà la trama di questa nuova stagione della serie tv più seguita nel nostro paese e nel resto del mondo? Scopriamolo insieme!

Possibile trama della nuova stagione di CSI: Vegas

Sappiamo con certezza che a causa della pandemia legata al Covid-19, i nuovi episodi di CSI: Vegas che sarebbero dovuti arrivare nel 2020/2021, come visto sono slittati all’anno successivo. Le informazioni che sono trapelate non sono tantissime, ma qualcosa in merito alla trama riusciamo a scrivervelo.

La nuova stagione di CSI intitolata CSI: Vegas torna nella città dove tutte ebbe inizio, ovvero Las Vegas. Il laboratorio della analisi forense della città è in pericolo e mentre accade questo, la squadra di brillanti investigatori accogli vecchi e nuovi amici per sviluppare nuove tecnologie, in modo da continuare a servire al meglio la giustizia della città.

Questo è quello che riusciamo a scrivervi, attualmente, in merito alla trama grazie alla fonte che abbiamo citato qualche riga sopra. Concludiamo scrivendovi che come abbiamo già visto dagli episodi precedenti, ci sarà meno azione e più spazio per le indagini. Insomma, la carne al fuoco per rendere la nuova stagione CSI: Vegas indimenticabile c’è. La CBS, infatti, ha già fatto sapere che questo non si tratta di un progetto a breve termine, ma che se avrà un buon successo sui telespettatori ci saranno tante altre stagioni pronte ad uscire nel medio e lungo periodo.