Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno rilasciato un’intervista doppia ai giornalisti del settimanale Chi. Erano giorni che i due ragazzi avevano annunciato che presto ci sarebbero state delle novità con il magazine ed oggi sono arrivate. L’intervista integrale, infatti, è contenuta all’interno dell’ultimo numero del settimanale, in edicola da oggi, mercoledì 31 marzo.

In tale occasione, i due ragazzi hanno raccontato i retroscena del loro rapporto, di quello con Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi e non solo. Giulia, ad esempio, ha anche parlato di una vicenda privata molto intima, ovvero, il riavvicinamento con sua sorella. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che hanno rivelato.

Il rapporto tra Giulia e Pierpaolo e la voglia di un figlio

Nel corso dell’intervista con Chi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati andare a molte confessioni. Il primo argomento trattato è stato, naturalmente, l’amore che li ha uniti durante la loro esperienza al GF Vip 5. La loro relazione è nata prima sotto forma di amicizia. Con il passare del tempo, poi, si è trasformata in qualcosa di più. Adesso sono follemente innamorati. Lei ha confessato: “Mi fa sentire donna, unica, in pace con il mio corpo“. Queste sono sensazioni a cui l’0’influencer non è affatto disposta a rinunciare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A causa del suo passato farraginoso in campo sentimentale, infatti, la ragazza aveva perso la sua autostima, grazie a Pierpaolo, però, è riuscita a recuperarla alla grande. Anche Pretelli è stato della stessa opinione ed ha detto di vedere in Giulia la donna ideale della sua vita. A tal proposto, ha detto: “Siamo anime gemelle, siamo complici, ci capiamo al volo“. Insomma, un’intesa davvero indissolubile che neppure le polemiche sono riuscite a scalfire. I due, poi, hanno toccato anche argomenti più delicati, come ad esempio l’avere un figlio. Specie Giulia ha ammesso di avere questo desiderio, tuttavia, al momento è ancora presto per pensare a mettere su famiglia.

I rapporti tra Pretelli e la Salemi con Elisabetta e Tommaso

La loro relazione è ancora troppo fresca, pertanto, bisogna attendere un altro po’ di tempo prima di intavolare seriamente l’argomento. Al momento i due si stanno dedicando alla carriera. Presto, infatti, Giulia Salemi debutterà con il suo format Salotto Salemi e Pierpaolo Pretelli non può che gioire del grande successo che sta avendo la sua donna. Nel corso dell’intervista doppia, poi, i due hanno parlato anche di alcuni ex coinquilini del GF Vip. L’attenzione è ricaduta, ovviamente, su Elisabetta Gregoraci. Giulia ha detto di non averla mai reputata una rivale, in quanto è estremamente solidale con le donne.

Inoltre, non c’è mai stato motivo per reputarla tale. Il triangolo che tutti si sono ostinati a creare, in realtà, non è mai esistito, pertanto, la Salemi non ha mai avuto nulla di cui preoccuparsi. In merito al rapporto con Tommaso Zorzi, invece, Giulia ha ribadito di essere rimasta molto male di aver interrotto i contatti con lui. Inoltre, la ragazza si è anche complimentata con l’influencer per l’ottima performance come opinionista dell’Isola dei famosi. A tal proposito ha anche detto che sarebbe pronta ad intervenire in studio per confrontarsi sia con Tommaso sia, naturalmente, con sua madre Fariba, che è una naufraga. Parlando di famiglia, poi, la Salemi ha svelato di essere nuovamente in contatto con sua sorella Nausica con cui non aveva contatti da 15 anni.