Le anticipazioni settimanali di Una vita riguardanti ciò che andrà in onda dal 28 marzo al 3 aprile, vedranno nuovamente Ursula protagonista. La Dicenta verrà accusata da Felipe di essere la responsabile della ritorno di Cristobal. L’avvocato la minaccerà, dicendole che farà di tutto per farla finire in carcere. Riuscirà nel suo intento? Margarita nel frattempo, sembrerà voler avvelenare Bellita.

Una vita, trame al 3 aprile: Felipe si scontra con Ursula

Nelle nuove puntate di Una vita, vedremo che Felipe affronterà a muso duro Ursula, accusandola di voler uccidere Genoveva. Alvarez Hermozo infatti, sarà certo che dietro la ricomparsa di Cristobal, ci sia lo zampino della Dicenta. Quest’ultima negherà ma, nonostante ciò, Felipe le giurerà che farà in modo che lei finisca in carcere. Cinta intanto, sarà sempre più irrequieta e le cose tra lei e Emilio non andranno affatto bene.

Una vita anticipazioni: Margarita avvelena Bellita?

In Una vita, Camino regalerà alla madre un ritratto fatto da lei e Felicia a questo punto, si convincerà a farle riprendere le lezioni di disegno. Mendez invece, arresterà Cristobal, mentre Genoveva chiederà a Felipe di fermarsi a dormire da lei, temendo che Ursula possa farle del male. Rosina invece, parteciperà ad un salotto letterario, ma i suoi discorsi annoieranno tutti i presenti. Arantxa accetterà il corteggiamento di Cesareo e i due, almeno inizialmente, cercheranno di tenerlo nascosto a tutti. Margarita andrà invece a trovare Bellita e le verserà nel tè una polvere misteriosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, trame 28 marzo marzo-3 aprile: Ursula sospetta di Genoveva e Santiago

Dando uno sguardo alle trame in onda la prossima settimana, vedremo che Santiago tornerà ferito alla pensione. L’uomo mentirà alla moglie, dicendole di aver fatto a botte con un garzone al mercato. In realtà Santiago sarà invischiato in loschi affari. Sarà Cesareo ad indagare su di lui. Ursula invece, si intrufolerà in casa di Genoveva per rubare un ritratto. In seguito, la Dicenta minaccerà nuovamente la vedova Bryce, dicendole di esser essere in possesso di informazioni compromettenti su di lei. Ursula comincerà a sospettare che Genoveva e Santiago siano alleati. Camino e Maite invece, saranno sempre più vicine, tanto che la pittrice arriverà quasi a baciare la sua allieva.

Questo e molto altro nelle nuove puntate di Una vita che si ricorda, va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, a partire dalle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessartiUna vita, anticipazioni Spagna: scatta il bacio tra Maite e Camino