In Una vita tra non molto, assisteremo al primo bacio tra Camino e Maite. In seguito, la pittrice cercherà di allontanare da sé la giovane Pasamar, consapevole che una loro possibile relazione non verrà mai accettata nel quartiere. Scopriamo insieme qualche dettaglio su questa story line e che sarà destinata ad appassionarci nel corso delle prossime settimane di programmazione.

Una vita, spoiler: Camino si innamora di Maite?

L’arrivo di Maite Zaldua nel quartiere non sarà passato inosservato. Mentre le signore di Acacias faticheranno a comprendere i suoi modi di fare anticonformisti, la giovane Camino ne sarà sempre più affascinata. La sorella di Emilio rimarrà senza parole soprattutto nel momento in cui vedrà un dipinto raffigurante due donne mentre si baciano. Sarà il pretesto per parlare con la sua insegnante dell’amore omosessuale, ritenuto in un primo momento, non giusto da Camino e dalla società dell’epoca. Ricordiamo infatti che la soap è ambientata nel 1920, dove l’omosessualità era punita anche penalmente. Ben presto però, la giovane cambierà idea, visto che Maite le farà capire che nell’amore tra due donne non ci sarà nulla di male, purché non facciano del male agli altri.

Scatta il bacio tra Maite e Camino nelle prossime puntate di Una vita

Tutti questi discorsi progressisti a cosa porteranno? Camino sembrerà sempre più affascinata dalla sua insegnante e il tutto avrà un risvolto inaspettato nel momento in cui Maite le mostrerà un suo ritratto. Camino non esisterà a baciare sulle labbra la Zaldua, la quale ricambierà il bacio. Subito dopo però, Maite cercherà di allontanarsi da Camino, consapevole che se iniziassero una relazione, questa non verrà capita dagli abitanti del quartiere. Per questo motivo, con la scusa di dover andare ad accudire la madre malata, Maite lascerà Acacias, gettando nello sconforto la povera Camino. Quest’ultima si sarà innamorata della sua insegnante e la sua partenza le arrecherà dolore e sofferenza. Non tarderà ad arrivare il momento in cui Maite farà ritorno nel quartiere ma, anche in questo caso, la donna cercherà di mantenere le distanze tra lei e Camino. Alla fine sboccerà la passione tra le due donne? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbero interessarti: