Nel corso di un’intervista con Il Messaggero, Mara Venier ha raccontato le sue sorti a Domenica In e non solo. La conduttrice aveva lasciato trapelare l’ipotesi di un allontanamento dalla trasmissione di Rai 1 ma, a quanto pare, non sarà così. La Venier, infatti, non sembra sia pronta ad abbandonare il programma della domenica.

Inoltre, come se non bastasse, la donna ha annunciato anche che presto si cimenterà in un programma in prima serata.  In tale occasione sarà accompagnata da Carlo Conti. Vediamo, dunque, tutto quello che è emerso e cosa ha rivelato zia Mara.

Mara Venier ha deciso di non lasciare Domenica In

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha affrontato svariati argomenti. Tra di essi ce n’è uno in particolare che sta generando molto sgomento. Esso riguarda il futuro della conduttrice a Domenica In. Lo scorso anno, nel pieno dell’esplosione della pandemia a causa del Coronavirus, la donna aveva annunciato di avere intenzione di lasciare la conduzione del programma domenicale. La situazione si stava facendo troppo complessa da gestire e la protagonista aveva anche molta paura per suo marito Nicola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad ogni modo, a distanza di circa un anno da quelle dichiarazioni, la presentatrice ha cambiato idea. A tal proposito, ha detto: “Quando l’ho detto ero convinta, quel programma è 40 puntate, un anno della tua vita”. In seguito, però, ha aggiunto: “Però ci ho riflettuto, posso dire di no a tutto, ma non a Domenica In“. A quanto pare, dunque, la Venier non è assolutamente disposta a rinunciare al suo programma dell’ultimo giorno della settimana.

La conduttrice sbarca in prima serata con Carlo Conti

Contrariamente, invece, la protagonista ha ammesso di aver rinunciato la conduzione di altri programmi proprio per privilegiare Domenica In. Il direttore di rete Stefano Coletta le aveva proposto di condurre anche un paio di prime serate, ma lei aveva categoricamente rifiutato proprio perché intenzionata a dedicarsi ad una sola trasmissione e farla bene. Malgrado questo, però, resta confermata la presenza della donna, insieme a quella di Carlo Conti, per la presentazione dello Zecchino D’Oro.

Esso sarebbe dovuto andare in onda lo scorso novembre ma, a causa della pandemia, fu spostato all’anno nuovo. La conduttrice, dunque, si cimenterà anche nella messa in onda di questo programma in prima serata. In questo periodo, inoltre, sta lavorando anche al completamento del suo libro dedicato alla madre. Si tratta di un racconto il cui argomento principale è l’Alzheimer. Al termine dell’intervista, poi, la donna ha lanciato una stoccata al manager di Mahmood. Nello specifico, quest’ultimo le avrebbe chiesto un’intervista esclusiva a Domenica In per poi disdire pochissimo tempo prima. Mara ha commentato la cosa dicendo: “Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”.