Le puntate di Beautiful in onda dal 28 marzo al 3 aprile saranno ricche di colpi di scena. Thomas riuscirà nell’intento di separare Hope da Liam e lo farà usando Steffy. Thomas infatti farà in modo che Hope veda Liam e Steffy scambiarsi un bacio. Questo porterà inevitabilmente la Logan a troncare con Liam.

Beautiful, spoiler al 3 aprile: Hope rifiuta di sposare Liam

In Beautiful, Ridge sarà convinto che Thomas abbia superato la sua ossessione per Hope, mentre Steffy non la penserà così. Liam intanto, dovrà fare i conti con il rifiuto di Hope a sposarsi alle sue condizioni. La Logan infatti, non vorrà rinunciare a Douglas e per questo Liam se ne andrà a dormire a casa di Steffy. Sarà Brooke a far ragionare la figlia la quale deciderà di andare alla casa sulla scogliera per chiarire con lo Spencer e dirgli di volere una vita con lui.

Thomas fa in modo che Hope il bacio tra Liam e Steffy

Thomas ascolterà la conversazione tra madre e figlia e metterà in atto il suo piano. Il giovane infatti, chiamerà Steffy mettendola al corrente dell’imminente arrivo di Hope, suggerendole di baciare Liam in modo che la Logan li veda. Steffy seguirà il consiglio del fratello e si farà sorprendere dalla sorellastra. Hope sarà sconvolta nel vedere la scena e affronterà i due dicendo a Liam che, chi si è messo in mezzo nella loro relazione non è Thomas ma Steffy.

Beautiful, anticipazioni: Hope lascia Liam dopo il tradimento

Ridge è Brooke intanto, ignari di ciò che starà accadendo a casa di Steffy, discuteranno ancora una volta di Thomas. Lo stilista verrà a sapere del l’ultimatum di Liam a Hope e sarà preoccupato per Douglas, in quanto avrà timore che il bambino perda ancora una volta i suoi punti di riferimento. Hope invece, furibonda, deciderà di lasciare Liam, inconsapevole di essere caduta nella trappola di Thomas. Quest’ultimo intanto, avrà osservato da lontano tutta la scena e ne sarà compiaciuto. Cosa succederà ora? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbero interessarti: