In Beautiful il rapporto tra Liam e Hope verrà messo a dura prova dalle manipolazioni di Thomas. Quest’ultimo non esiterà a punzecchiare il ‘rivale’, il quale deciderà di proporre a Hope di risposarlo a delle precisazioni condizioni. Una sorta di ultimatum che Hope non sembrerà disposta ad accettare e che aprirà una crisi tra loro. Ma vediamo cosa vedremo in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane.

Beautiful, anticipazioni: Liam chiede a Hope di sposarlo

Le macchinazioni di Thomas atte a riavvicinarsi a Hope, cominceranno a dare i loro frutti nel momento in cui il figlio di Ridge punzecchierà Liam, dicendogli che, secondo lui, non ha chiesto ancora a Hope di sposarlo, perché ancora interessato a Steffy. Secondo Thomas infatti, a Spencer fa comodo tenere un piede in due scarpe. Punto sul vivo, Liam deciderà dunque di passare all’azione e chiederà a Hope di diventare ancora una volta sua moglie, dettando però delle precise condizioni.

L’ultimatum di Liam a Hope nelle prossime puntate di Beautiful

Stando alle anticipazioni su ciò che andrà in onda su canale 5 tra qualche settimana, Liam chiederà a Hope di rinunciare a lavorare insieme a Thomas per il rilancio della Hope For The Future ma non solo. Le chiederà anche di rinunciare alla custodia congiunta di Douglas, specificando però che potrà vedere il bambino tutte le volte che vorrà. Quello di Liam sembrerà essere un vero e proprio ultimatum, che Hope non accetterà. Tra i due cominceranno le discussioni e che porteranno Liam ad andarsene di casa e trasferirsi da Steffy al culmine dell’ennesimo litigio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beautiful, spoiler: Hope va da Liam ma lo sorprende mentre bacia Steffy

Con il passare delle puntate, Brooke riuscirà a far ragionare Hope, la quale deciderà di andare da Liam per avere un chiarimento con lui. La giovane non vorrà rinunciare a formare con lo Spencer, quella famiglia che ha tanto desiderato. Hope non sa però, che Thomas sarà a conoscenza della sua decisione e avrà avvertito Steffy del suo imminente arrivo. Steffy, condizionata da fratello, non esiterà a baciare Liam, proprio nel momento in cui sopraggiungerà Hope, la quale assisterà sconvolta alla scena. Thomas in questo modo, avrà creato una frattura che parrà insanabile tra Liam e Hope. Riusciranno i due a riconciliarsi e a giungere nuovamente all’altare? Lo scopriremo seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni puntate italiane 14-20 marzo